daniele94 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 ragazzi che ne dite di fare un raduno/pizzata in toscana??.....è stato suggerito in chianti ?? dai voglio devè le vostre MINI!!!!!e fare tante foto e soprattutto conoscervi. Dai raga suuu chi ha suggerimente dica pure :)
riccaciani Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 io ci sono! avanti genteeeee!!! 1
Buco Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Quoto......fantastico....sarebbe il mio primo raduno.....!!!! Sono di Grosseto, perfetto il Chianti, non scartiamo una bella girata lungo la costa soffermandoci a Castiglione della Pescaia e Porto santo Stefanonb (foto fantasticheeeeeee) e per ultimo una bella visitina a Montalcino....!!!! :D :D :D Qualsiasi cosa si faccia basta stare insieme......!!!! 1
daniele94 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 ragazzi se siamo un bel numero si fa sto raduno che ne ho voglia pure io. dai ragazzi su spargete la voce
daniele94 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 raga io non penso di esserci perchè ho fatto incidente e forse mi si è piegato il ponte posteriore(di poco a quanto pare) ma non posso rischiare di danneggiare la MINI
Messaggi raccomandati