Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mi chiamo Pierluigi e da 1 mesetto sono diventato proprietario di una R53 2004 importata dalla germania 163 cavalli.

Ho scelto questa macchina dopo aver avuto un brutto incidente sulle 2ruote, sperando che una macchinina allegrotta riesca per un po a farmi scordare le moto.

E' una gran macchina a prima impressione, sicuramente diversa dalle altre avute sino ad ora e speriamo di rimanere contento dell'acquisto.

In cantiere già ci sono dei lavori su volumetrico e centralina, ma tutto si vadrà!!!

P.s. sono di Roma Nord per chi volesse prendersi un caffé :)

post-9556-0-00390300-1359911260_thumb.jp

post-9556-0-00390300-1359911260_thumb.jp

Inviato

Salve mi chiamo Pierluigi e da 1 mesetto sono diventato proprietario di una R53 2004 importata dalla germania 163 cavalli.

Ho scelto questa macchina dopo aver avuto un brutto incidente sulle 2ruote, sperando che una macchinina allegrotta riesca per un po a farmi scordare le moto.

E' una gran macchina a prima impressione, sicuramente diversa dalle altre avute sino ad ora e speriamo di rimanere contento dell'acquisto.

In cantiere già ci sono dei lavori su volumetrico e centralina, ma tutto si vadrà!!!

P.s. sono di Roma Nord per chi volesse prendersi un caffé :)

• Like 1
Inviato

Ciao Benvenuto....ottimo mezzo, vai a vedere il thread su incontri > centro > Venerdì in Mini in modo da essere presente nei prossimi incontri di noi romani e aprlare di quello che si potrebbe fare sulla tua Mini.... :naughty:

• Crea Nuovo...