silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 è sfortuna!! be la prima l'hai forata la seconda tagliata dentro o l'hai pizzicata o chi te le ha messe l'ha rovinata nel metterla su cerchio!! quindi run o non , non centra nulla,o no!
Cooper17 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 lo spero! però se facciamo una statistica... su tutte le auto in famiglia, mai nessuno ha avuto cosi tanti problemi in 3000 km di uso! e il fatto di esser l'unico ad aver mai montato le runflat, alimenta i miei dubbi!
Davy Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 stando alle testimonianze a me mi sembra più che vero che le runflat siano molto più delicate rispetto a quelle normali 2
Cooper17 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 quoto.. nonostante sia davvero strano che le runflat siano più delicate!
silverboy Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ma io ripeto penso sia sfortuna, non mi pare ci siano mai stati problemi sulle run , cioè mai letto articoli in tal senso, poi magari mi sbaglierò. Anke io ho forato 3 volte in 2 anni le pirelli zero normali ma non per questo credo che tutte le pirelli siano delicate
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) stando alle testimonianze a me mi sembra più che vero che le runflat siano molto più delicate rispetto a quelle normali vero...io un periodo ne foravo una al mese...che poi,che vado dicendo?non si foravano veramente,ma si lesionava la spalla!!prendevo un fosso ed usciva l'ernia...e taaaac buonanotte gomma! Modificato 6 Febbraio 2013 da MassiMINI89
Cooper17 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 no davvero?? mannaggia è la stessa cosa che mi è capitata la prima volta..e spero non si tratti della stessa cosa ora!
Abj Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Idem, ho tolto subito le runflat appena presa la nuova MINI. Con la mia vecchia R53 ho bucato due volte le mie euphoria...dopo che ho montato le gomme non-runflat non ho più avuto problemi, e ci ho fatto 40000 km ...
Cooper17 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) e ti pareva... mannaggia a queste runflat! Vi pongo il problema, dato che la mia situazione è questa: ho 3 gomme runflat con 10 000km e una, quella che si era rotta, nuova sempre runflat ma (ad oggi) con 2000km. Ora la gomma incriminata (che a quanto pare perde e c'è il sospetto che abbia ceduto anche qui un punto nella spalla..quindi la devo cambiare) è sullo stesso asse di quella che avevo già cambiato, cioè al posteriore. se dovessi cambiare anche l'altra gomme al posteriore, quindi trovarmi con 2 gomme runflat praticamente nuove, poi cosa potrei fare? è possibile tenere 2 gomme runflat e 2 non runflat? Modificato 8 Febbraio 2013 da Cooper17
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Si possono tenere gomme diverse, basta che quelle sullo stesso asse siano uguali. Però non è una gran cosa. 1
Cooper17 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 eh si.. il dubbio è proprio riguardo al fatto di non essere una gran cosa.. quindi dovrei cambiarle tutte e 4.. Incrocio davvero le dita e spero di non averne distrutta un'altra! (per ora la tengo sotto controllo)
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