jim22 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao a tutti. Ho acquistato la mia mini usata e tra i vari optional ho trovato questo parrot che però non si accende , non funzionano neanche i comandi al volante per rispondere al tel. Ho visto che sotto il cassettino ci sono vari fili con 2 attacchi . Può essere che mi serva un interfaccia da collegare per poter usare i comandi al volante e parrot?? Gli altri comandi del volante per alzare il volume o cambiare canzone funzionano anche collegando l'ipod con il cavo dentro il cassettino a scomparsa. Vi allego alcune foto magari qlc di voi capisce qualcosa... grazieee
F4b1o Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Dico una stupidata...ma non vanno collegati quei due spinotti?...per i comandi al volante non é detto che ci sia x forza anzi di solito quando c'é lo schermo supplementare del parrot i comandi al volante non funzionano proprio xche si agisce sulla manopola dello schermo...quando si mettono il collegamento al volante si integrano con lo schermo della radio originale e non ha più senso mettere lo schermo supplementare...hai notato se hai o meno il microfono da qualche parte?
jim22 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 avevo provato a collegarli ma nulla.. si il microfono è inserito sopra vicino ai comandi del tettuccio ... quindi può essere che non vada?
F4b1o Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) Ma non ti funziona niente?...lo schermo si accende?...magari é solo staccata l'alimentazione segui i cavi e cercala. Per i comandi al volante é un modulo che si compra a parte Puoi provare a vedere se é il display guasto o la centralina...prova a collegare il display sul pc col cavo USB e vedi se ti si accende...ma la centralina dove sta? Modificato 2 Febbraio 2013 da F4b1o
jim22 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 sai che non so.. il filo del parrot porta a quei fili che ho fotografato.. bho....
Pozzame Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Non è che chi tel'ha venduta si è tenuto la centralina? Prova chiedere a lui, magari te la vende a poco... ;-)
jim22 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 non saprei l'ho presa in concessionaria... il vecchio proprietario non ha un tel fisso ... non saprei come contattarlo..
Messaggi raccomandati