Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

frenky ma vuoi cera o sigillante!! no perchè con la cera devi coprire tutte le plastiche listelli guarnizioni!! io andrai di sigillante arricchito per gloss

Inviato

reload se gli dai due due passate a distanza di una mezz'ora come protezione basta e sul tuo colore tira fuori un bel gloss! poi ogni lavaggio se vuoi ankora più gloss come mantenimento reload dai il last touch http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/protezione-spray/ma-fra-last-touch-express-protezione-liquida-2-lt.html dura poco cioè 10 giorni ma tanto hai sotto il reload costa poco lo spruzzi su microfibra lo stendi e stop ottimo gloss e ogni lavaggio lo dai!! inutile farti prendere sigillante che costicchia se hai gia reload come base protezione

Inviato (modificato)

quoto, se non si ha tempo e non curi la car in continuazione il reload è il meglio, spruzzi e tanti saluti....

io ad esempio lo prenderò solo per mantenimento per la SN(no hybrid)....

Modificato da MassiMINI89
Inviato

massi te fai fuori più scotch per coprire che diesel!!

ma la dodo sh alla fine l'hai messa a mani nude che è goduriosa

antonio dice di provarlo almeno una volta...appena mi arriva ti faccio sapere!

ps infatti la prox sara benzasssssssssss B) tanto per il resto mi muovo in 2 ruote e consumo zero..

Inviato

massi fidati scaldala un pelo e poi vai di mano, sembra una cagata ma fai prima la controlli meglio e non salti pezzi e non la sprechi, fidati non una volta come dice antonio ma dopo una volta ti vien da farlo sempre , l'unica e che col barattolo piccolo prima devi andar dentro col dito e metterla sul palmo!! ma ne vale!!

sentendo te adesso mi fai venir la vogli di usare qualche novità che ho casa, tipo i nuovi g.tech che devon esssere uno spettacolo!!!

Inviato

massi fidati scaldala un pelo e poi vai di mano, sembra una cagata ma fai prima la controlli meglio e non salti pezzi e non la sprechi, fidati non una volta come dice antonio ma dopo una volta ti vien da farlo sempre , l'unica e che col barattolo piccolo prima devi andar dentro col dito e metterla sul palmo!! ma ne vale!!

sentendo te adesso mi fai venir la vogli di usare qualche novità che ho casa, tipo i nuovi g.tech che devon esssere uno spettacolo!!!

e vedi però questo è un argomento importante....ci hai centrato in pieno...certi prodotti vanno riscaldati prima di essere usati,la supernatural è così!

però ho visto che pure la clay deve lavorare "a caldo"...altrimenti non lavora bene....ed intendo quindi meno contaminazioni pres dalla carrozzeria e si favorisce la generazione di swirl!!

Inviato

Domani mi arrivano gli ultimi acquisti de la cura Dell auto...adesso dovrei essere apposto mi manca solo la rotorbitale ma per ora nn mi serve..nn vedo l ora di provare il famoso reload Made in silver

Inviato

Domani mi arrivano gli ultimi acquisti de la cura Dell auto...adesso dovrei essere apposto mi manca solo la rotorbitale ma per ora nn mi serve..nn vedo l ora di provare il famoso reload Made in silver

è molto buono Frenky!vedrai che non te ne pentirai...però mi raccomando,prima di passarlo tratta molto bene la carrozzeria se no rende molto poco!perchè tu lo stai dando senza cera quindi già li coprenti ne hai zero...ma hai preso anche qualche glaze?

Inviato

è molto buono Frenky!vedrai che non te ne pentirai...però mi raccomando,prima di passarlo tratta molto bene la carrozzeria se no rende molto poco!perchè tu lo stai dando senza cera quindi già li coprenti ne hai zero...ma hai preso anche qualche glaze?

Inviato (modificato)

e Buongiorno frenky....lo abbiam detto mille volte!se prendi una qualunque cera è sconsigliato..perchè perdi la cera ed insieme anche il prezioso reload...ma se prendi una cera sigillante che già di per se dura 6 mesi(come la SNH)..col reload ti dura anche più di un anno...e ti preserva la carrozzeria e il gloss per un bel po di tempo!

io mica ti ho consigliato la cera da due soldi che dura 1 giorno :post-8-1120395257:

Inviato

e Buongiorno frenky....lo abbiam detto mille volte!se prendi una qualunque cera è sconsigliato..perchè perdi la cera ed insieme anche il prezioso reload...ma se prendi una cera sigillante che già di per se dura 6 mesi(come la SNH)..col reload ti dura anche più di un anno...e ti preserva la carrozzeria e il gloss per un bel po di tempo!

io mica ti ho consigliato la cera da due soldi che dura 1 giorno :post-8-1120395257:

Inviato

Poi si fa moltissimo anche il contrario..si mette il reload sopra il trasparente,e quindi si sigilla il tutto...poi sopra si mette una cera per avere un bel gloss...!

ma poi la cera la perdi subito dopo.....e se prendi una cera da 80 euro per 100ml....a voglia che il reload lo mandi per il mantenimento!!

capito il ragionamento?!

Inviato (modificato)

No infatti volevo prendere la " tua" cera ma poi mi ha consigliato di prendere solo il reload in modo da avere risultati ottimi con meno fatica...il reload mi a detto che dura anche 5-6 mesi, ma ovviamente prima dovrei fare un trattamento con u na soft clay...io nn le ho ancora utilizzate le clay ma ora sono curioso, al prossimo lavaggio faccio questo trattamento e poi reload finale...

ottimo se usi la clay decontamini la carrozzeria e già da li poi il reload lo sfrutti bene!!

Ohi frenky!poi mettici le foto della piccola trattata e dei prodotti ne ^_^

Inviato

vai di due passate di reload !! zero sbatti zero aloni 10 minuti a passata!! i 6 mesi sono utopistici per 3-4 li regge poi perde, pero vedrai che gloss e che gocce sferiche si formeranno!! poi per adesso che sei all'inizio basta è avanza , poi col tempo vorrai provare combinazioni nuove tipo sigillante e cera sopra e cosi via!!

Alla fine come mantenimento reload cos hai preso frenky

Inviato (modificato)

comunque il bello del detailing è che il detailing lo fa il detailer...

esistono un sacco di strade percorribili,ma dipende tutto dalla persona :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

giusto!!! ma ricorda massi il segreto della protezione non è solo la protezione in se ma il mantenimento e i lavaggi !!

Ma cosa parlo con uno che usa la S.N come lubrificante per giochini erotici con la ragazza !!

• Like 1
Inviato

vai di due passate di reload !! zero sbatti zero aloni 10 minuti a passata!! i 6 mesi sono utopistici per 3-4 li regge poi perde, pero vedrai che gloss e che gocce sferiche si formeranno!! poi per adesso che sei all'inizio basta è avanza , poi col tempo vorrai provare combinazioni nuove tipo sigillante e cera sopra e cosi via!!

Alla fine come mantenimento reload cos hai preso frenky

Inviato

frenky ahaha 1 lt di reload alla faccia ti basta 3 anni ahah prendi i 400ml che ci fai 6-7 macchine , cosi poi in seguito se vuoi provare altro!! ahah non lo hai mai provato ma hai già la metalità dei reload dipendenti che dicono che è sempre avere il reload in casa che non si sa mai!! ahah

lcda invece son curioso è relativamente nuovo ma ne parlano bene, ma lo hai preso per pulire gli interni?

Inviato

giusto!!! ma ricorda massi il segreto della protezione non è solo la protezione in se ma il mantenimento e i lavaggi !!

Ma cosa parlo con uno che usa la S.N come lubrificante per giochini erotici con la ragazza !!

to stai zitto Pie!

che se viene a sapere quanto sto spendendo per quest'ordine mi rompe per un anno dicendomi che con quei soldi si posson comprare i perugina e le rose..lascia stare guarda ahahah

Poi ho preso il mafra che mi hai consigliato...il nuovo ordine é così composto

LCDA SuperClean All Purpose 500 ml LCDA030CAS/500 1 € 8,91

1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45 950006b 3 € 10,08

Car Pro IronX 1 lt* CPIX1000 1 € 18,14

Daytona Speed Master JR. Wheel Brush DSM-2000 1 € 18,59

1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz. A257341-3 1 € 7,90

Prodotto

3 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm € 0,00 A257341

Car Pro ReLoad 1 lt* CPRL1000 1 € 41,28

Flacone Graduato 1 lt. 10 pz. EP01-10 1 € 9,60

Prodotto

10 x Flacone Graduato 1 lt. € 0,00 EP01

Erogatore Spray Vela 10 pz. SPVela-10 1 € 10,77

Prodotto

10 x Erogatore Spray Vela € 0,00 SPVela

LCDA MiniPennello ACC_G07 1 € 5,74

MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 2 Lt PZ032 1 € 12,36

azz!alla faccia Frenky!ha di che vivere per una vita di Reload ahahah!!

comunque ottimo,IronX e SuperClean sono due prodotti spettacolari e anche tanta microfibra buono così

• Crea Nuovo...