fabiot85! Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere come si smonta il pannello della portiera lato passeggero...dovrei sostituire il motore del finestrino! Oltre alle 3 Torx che sono nel secondo pannello grigio, cosa devo smontare..?! Modificato 2 Febbraio 2013 da fabius
Austin92 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) Un altra torx che sta dietro il catarifrangente rosso poi la copertura della maniglia/tweet e infine facendo leva viene via. Guarda questo video: Modificato 2 Febbraio 2013 da Austin92
fabiot85! Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 il motore del finestrino dove si trova?
gabriele.m Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 il motore del finestrino dove si trova?
fabiot85! Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 le viti sulla manopola e qualla sul catarinfrangente non le hai tolte?
gabriele.m Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 La mia e un r50 sotto il catarifrangente non aveva la torx. Ho tolto le tre torx a vista quindi anche quella della maniglia. Fai attenzione anche alla lunghezza delle torx una e più corta. Prova col cacciavite se all altezza del catarifrangente non viene, allora lo smonti. Fai attenzione quando sfili il pannello al beccuccio della chiusura sfila il pannello dal basso all'alto. :)
Andreyo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ciao sulle r53 una torx è sotto il cuscinetto di stoffa, nel toglierlo inserisci sotto allo stesso una spatolina o un giravite piatto e tira verso l'esterno, sotto c'è una linguetta che va sbloccata, non serve molta forza quindi non esagerare altrimenti rischi di rompere qualche gancio.
all4 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 ciaoriesumo questo vecchio post per chiedere se qualcuno mi sa dire come fare per smontare il pannello portiera anteriore lato passeggero senza fare troppi danni, si tratta di una countryman, dovrei sostituire la cassa dei toni medi grazie a chi mi sa dare consigli utiliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati