marcocapeto Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ragazzi organizziamo un raduno in puglia?? Sono nuovo del forum e mi piacerebbe conoscere qualche minista della puglia!! 1
MINId Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione newMegaMINIdrivers, grazie!
marcocapeto Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 perchè la sezione incontri non va bene?
MINId Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Il regolamento del forum (si perchè il forum ha un regolamento che andrebbe letto prima di iniziare a postere messaggi) dice che il primo messaggio va postato nella sezione dedicata alle presentazioni per farsi conoscere alla community... detto questo ti chiedo cortesemente di provvedere e di dare uno sguardo ai vari regolamenti che in fondo alla pagina del forum grazie e buona permanenza! ;) Davide
marcocapeto Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 chiedo scusa..è la prima volta che mi isccrivo ad un forum e non pensavo ci fosse un regolamento di questo tipo. :blush:
Donato De Meo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 la puglia è lunga quindi specifica almeno la provincia cmq up un raduno mini fa sempre bene
marco banned Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Credo che un posto accessibile a tutti sia out let Molfetta.comunque se si organizza qualcosa sarò presente Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
azbla Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Ragazzi con qualcuno già ci incontriamo spesso. Con altri li vedo solo qui sul forum. Magari ci si può sentire in privato e qualche domenica andare a mangiare da qualche parte tutti insieme. Angelo
marco banned Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Certo perché no anche perché con le belle giornate e tutto più bello Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
marco banned Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Forza ragazzi Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
countryboysd Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 L'altro giorno ne parlavamo nel gruppo su FB ed abbiamo lanciato l'idea di un raduno nel Gargano il prossimo luglio, eravamo già in 2-3 ad essere d'accordo. Ovviamente più ne siamo e più ci divertiamo ;) Postate se siete d'accordo ad organizzarne uno tra Rodi, Peschici o Vieste (ma anche Mattinata, Manfredonia, San Severo andrebbe bene) e poi carovana di MINI in giro per il Gargano ;) Grazie! ;)
Piero Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Concordo Gargano anche se Molfetta sarebbe più comodo x me ke vengo da giù giù (Lecce) e sicuramente saremo in 2...mini!
alexdavid Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ragazzi organizziamo un raduno in puglia?? Sono nuovo del forum e mi piacerebbe conoscere qualche minista della puglia!!
Donato De Meo Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 raga vediamo le adesioni poi decidiamo il poste cerchiamo di fare una cosa centrale cosi tutti possano venire, anche i molisani alla fine in autostrada ci vuole davvero poco...
marcocapeto Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 ciao marco precisamente di dove sei ?io sono di fasano br forse mi accodo al raduno...
Piero Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ciao Marco puoi darmi più info x questo evento??
marco banned Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ragazzi raduno per il Gargano è una buona idea solo che credo sia più giusto trovare un posto più centrale della Puglia come io avevo proposto out let Molfetta per l'accesso a tutti dato che chi ha mezzo pensiero di salire da Lecce non si deve sparare 300 km ma 150 per arrivare.quindi credo che la cosa più logica e sensata sarebbe Molfetta o un punto centrale in zona.È vero che non ci sono belle strade ma è pur vero che come punto d'incontro è accessibile anche a qualche amico campano e magari Calabria Basilicata.non essendo un raduno nazionale quindi incontro locale credo che bisogna prendere in considerazione che bisogna trovare un punto comodo per tutti della zona.Logicamente è un mio pensiero non un obbligo sia chiaro. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Messaggi raccomandati