daniele94 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 l'anteriore e quasi uguale al jcw nuovo.....il posteriore invece lo trovo molto bello
stratosphere_92 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 eh...non è brutto...forse le minigonne mi lasciano un po' perplesso...
daniele94 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 eh...non è brutto...forse le minigonne mi lasciano un po' perplesso...
mini bull Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 E si le gonne non sono proprio belle L anteriore mi piace molto molto il posteriore un po' meno ma bisogna vederlo meglio Come prezzi come sono?
f4gSiMo Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Troppo aggressivi secondo me.... Il kit aero rimane il kit estetico migliore. Anche l'icc non è male specie le minigonne! 2
nicominicooper Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 io rimango fedele agli accessori originali, quindi potendo, metterei il JCW :) 1
MINId Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 il jcw è quello che preferisco...ma l'icc tuning è meglio dell'altro che hai postato...meno "carico" 1
Pellox Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 L'unico kit in alternativa al JCW, secondo me, è il DUELL AG .............una volta visto, ci si innamora a colpo di fulmine! :blush: Credetemi... me lo sogno pure la notte! :post-8-1120394934: Linee non eccessive e (a mio avviso) un frontale bellissimo. Le strisce led al posto dei fendi giganti dell'R56.... sono una chicca che spero MINI prenda in considerazione per il futuro. La mia prossima Minozza sarà così al 100%!!! ......(alettone e cerchi a parte :closedeyes: ...che non mi entusiasmano) Giudicate voi: http://www.flickr.co...in/photostream/ http://www.flickr.co.../in/photostream http://www.flickr.co.../in/photostream http://www.flickr.co.../in/photostream 1
f4gSiMo Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 duell piace molto anche a me! Sai qual'è il problema? il PREZZOOOO!!! Costano una fucilata!
Pellox Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ...lo so... ho visto i prezzi! Per un kit completo di parti in carbonchio bisogna aprire un mutuo!!! ......però cavolo.... per quanto bella, la metterei in camera da letto!!! ahah
Kry90 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Il paraurti anteriore della MINI senza bonnet, ancora ancora! Ma il resto.... Babba bia :post-8-1120395154: Kit works tutta la vita senza ombra di dubbio!
cippy Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Jcw tutta la vita, il resto non mi piace. La duell merita un discorso a parte. Belli, ma costano una ficulata e poi sono un po' zarri. 1
daniele94 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 E si le gonne non sono proprio belle L anteriore mi piace molto molto il posteriore un po' meno ma bisogna vederlo meglio Come prezzi come sono?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 icc, duel AG, autostyle o jcw che sia......siete una banda di tamarriiiiiiiii!! :lol2: meglio i para stock!!!!!
f4gSiMo Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 icc, duel AG, autostyle o jcw che sia......siete una banda di tamarriiiiiiiii!! :lol2: meglio i para stock!!!!! se abbinati alle minigonne JCW, cerchi seri e assetto rasoterra, sono con te! ;) Nella fattispecie a te mancherebbero solo le minigonne!
daniele94 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 icc, duel AG, autostyle o jcw che sia......siete una banda di tamarriiiiiiiii!! :lol2: meglio i para stock!!!!!
mini jcw Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 è vero, niente da fare il jcw è il top, perchè è aggressivo senza scadere nel tamarro e non ha linee troppo pesanti insomma il meglio IMHO però certe volte mi chiedo, se ad esempio l'icc si chiamasse jcw e viceversa come la penseremmo, me compreso :D poi ripeto anche per me come kit estetco il jcw non lo batte nessuno, gli altri restano sempre troppo tuning, un po' come tutti i kit estetici pacchetto M, s-line, credo non ci siano kit aftermarket migliori di quelli originali 2
mini bull Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Mi ripeto il frontale senza bonnet é molto bello ma a quel prezzo e in vetroresina ..... Jcw e basta
daniele94 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Mi ripeto il frontale senza bonnet é molto bello ma a quel prezzo e in vetroresina ..... Jcw e basta
daniele94 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ecco le foto del kit alternativo montato su una cooper s nera
cippy Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ha un po' troppo di paraurti tuning per i miei giusti.
Pozzame Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 In effetti il para post mi è parso eccessivo. E poi non mi piacciono i finti estrattori, potevano farli un po' più dolci, così credo che facciano solo ridurre il CX senza dare deportanza... :-( Più che altro dipende dal prezzo, se costa quasi come l'originale... Scaffale. ;-)
f4gSiMo Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Non brutto per carità... Ma il jcw è un'altra cosa!
Messaggi raccomandati