Vai al contenuto

Batteria morta R52


Ospite ildiosonoio

Messaggi raccomandati

Ospite ildiosonoio

Torno dopo aver lasciato per 8 giorni la mini in un parcheggio all'aperto,si che la temperatura era bassa ma non l'ho trovata di certo in mezzo alla neve.Le luci erano sicuramente spente,lo stereo anche,fatto sta che la minella non si riusciva neanche ad aprire con il telecomando,la batteria completamente a terra!

Provo ad accenderla ma fa solo un ticchettio,l'orologio é azzerato e la temperatura esterna segnava 45* poi 39*, insomma era impazzita. La accendo con i cavi e mi trovo la spia gialla centrale accesa! Cosa mai accaduta!

Ed il bello é che la batteria è stata messa nuova ad agosto!

Che è successo?Adesso é in garage e continua a non funzionare, se provo ad accenderla fa il ticchettio e basta!

Modificato da ildiosonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco cambiato l'alternatore,in marcia mi si è accesa la spia batteria,non vi dico il lavoraccio,va bè quello me lo sono fatto io,ma ho preso una batosta non indifferente.alternatore della denso,nuovo e non revisionato l'ho pagato scontato 335 euro,oltre a quello ho sostituito pure il tendicinghia,altri 45 euro.meno male che la maggior parte dei lavori li faccio da me ,altrimenti....................

volevio chiederti la marca della batteria,e quanto hai speso,la qualità incide molto.

io per eliminare tutti iproblemi(eventuali soste di 10/15 giorni)ho montato questa:

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-DI-AVVIAMENTO-A-DOPPIA-POTENZA-OPTIMA-PER-BARCA-IMBARCAZIONE-12V-50-Ah-/330698774723?pt=Accessori_e_Ricambi_Nautica&hash=item4cff2ed8c3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite ildiosonoio

Portandola da un elettrauto e facendo qualche prova è stato riscontrato un eccessivo consumo da parte dell'ipod che si trova attccato allo stereo Alpine con il suo normale cavo.

Mi è stato consigliato,in caso di lunghi periodi senza usare la macchina, di staccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...