Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non so se esiste una discussione inerente , se si..prego di chiudere ma non sono riuscito a trovarne...!

qualcuno è abbonato a sky? vorrei abbonarmi ma vorrei fidarmi il + possibile........

A.A.A cercasi bravo in materia :naughty: :post-8-1120394934:

Inviato

allora forse chiedo troppo ma se capita magari tra di voi c'è qualche appassionato di elettronica

allora vorrei prendere il my sky hd ma non ho capito bene che deve installare l'omino sky a casa mia , mentre con il decoder sky normale nn serve l'omino sky

seconda domanda .....mi è stato detto che posso pagare anche con la postepay....esperienze?

Inviato

guarda devi montare la parabola,poi l'uscita per il segnale sky...la presetta infatti è completamente diversa da quella che si usa per la televisione normale...guarda..

1337528666985.jpg

Inviato

Ci sono sempre un sacco di clausole sul contratto che conviene leggere e che mai nessuno legge...

Son domande molto specifiche a cui non so rispondere anche perchè l'abbonento ormai lo fecci molti anni fa e si rinnova in automatico!

Ci sono molte promozioni, e comunque grosse fregature non ne prendi! A loro non conviene sputtanarsi per un cliente vista la copertura che hanno...

Inviato

Ci sono sempre un sacco di clausole sul contratto che conviene leggere e che mai nessuno legge...

Son domande molto specifiche a cui non so rispondere anche perchè l'abbonento ormai lo fecci molti anni fa e si rinnova in automatico!

Ci sono molte promozioni, e comunque grosse fregature non ne prendi! A loro non conviene sputtanarsi per un cliente vista la copertura che hanno...

e direi anche che ti trattano anche molto bene!però ultimamente mi è calato sky..

Inviato

Per quanto riguarda il My SKY devi necessariamente far arrivare 2 cavi al decider anziché 1 per il semplice fatto che uno da la visione dei programmi e l'altro registra quindi l'installatore dovrà mettere il doppio illuminato re sulla parabola.

Per i pacchetti puoi aggiungersi quando vuoi ma non puoi toglierli al massimo ti permettono di spostare un pacchetto su un altro...esempio quando finisce il campionato puoi spostare CALCIO e mettere SPORT.

Per chiudere il contratto devi mandare un fax.

Inviato

allora con my sky esce l'omino perchè deve cambiare anche la punta del ricevitore della parabolo !! ci vogliono 2 minuti ! per il recesso non ci dovrebbero essere penali ma un mese di preavviso, per i pacchetti puoi solo aggiungerli ma non toglierli durante l'anno dell'abbonamento poi puoi modificare

Inviato

ecco allora faccio bene a chiedere a voi...mi era stato detto che l'abbonamento devo tenerlo 12 mesi altrimenti pago penali , mentre i pacchetti quando non voglio + vederli si possono disdire quando voglio...!

per quanto riguarda la parabola so bene come si monta e quali sono i cavi......dato che con il passaggio al digitale nella mia calabria sono stato pagato da un azienda della mia città per dare una mano a gli utenti....e sono stato un mese con un antennista....dove appunto ho imparato il mestiere !

il problema viene che io ho già la parabola dove uso il TVsat + Digitale terrestre ed ho un LNB a 4 uscite per 4 televisori messi in casa.......il problema del mySky hd è che servono altri due CAVI ma per dove è posizionata la parabole si potrebbe mettere un LNB a 6 uscire (4 esistenti + 2 di sky) ma il problema è che i cavi è impossibile passarli , serve un ponteggio o autoscala quindi misà che l'omino di sky si troverebbe nei casini , allora stavo pensando di mettere un altra parabola solo per sky sul balcone e non sul tetto ma.....quello che chiedevo , se voglio far trovare già tutto pronto all'omino di sky LNB apposito x sky lo posso comprare io? o deve portarlo lui?

Inviato

un l'lnb vale l'altro.. una volta che hai messo la parabola e fai arrivare due cavi per il mysky cablati come ha messo la foto massi l'unico problema che puoi avere è che l'omino deve orientare la parabola

Inviato (modificato)

un l'lnb vale l'altro.. una volta che hai messo la parabola e fai arrivare due cavi per il mysky cablati come ha messo la foto massi l'unico problema che puoi avere è che l'omino deve orientare la parabola

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

grazie ragazzi...allora è chiaro o sembra :

decoder normale HD arriva tramite corriere e devo pagare 19 euro al corriere (prezzo con offerta)

decoder mysky hd lo porta l'omino sky + lnb e devo pagare 50 euro sulla prima bolletta (prezzo con offerta)

se l'omino sky non deve fare nessuna modifica non dovrei pagare nulla..giusto?

• Crea Nuovo...