fioreR50 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Come sanno quelli che mi seguono ogni tanto, non sono più un minista e sono diventato un polista :-((((((((( Vi scrivo però perchè sono andato a Padova da una persona che monta le pellicole oscuranti e film protettivi alle auto. Ho una 3 porte, mi ha fatto un bel lavoro, 120euro compresa iva e omologazione e ricevuta ovviamente, ora sono su da 1 settimana e non ho trovato pecche, mi ha fatto scegliere le gradazione e le ho scelte scure e vi assicuro che non si vede niente dentro :-) !! Ve lo dico perchè è il più economico e veloce a padova, gli ho lasciato l'auto 2 ore !! Vi allego una foto e se qualcuno ha bisogno me lo chieda che gli dò il numero... Scusate le foto con l'auto sporca !!!
Pozzame Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ma è proprio zozzissimo il naftone!!!! Comunque bel lavoro... :-) 1
fioreR50 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ma è proprio zozzissimo il naftone!!!! Comunque bel lavoro... :-)
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 hai voluto il naftone ora fuori la gamba e pedala 1
cooperd Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ciao, veramente belli, posso avere il numero di telefono? son da castelfranco veneto, quindi abbastanza vicino :)
Messaggi raccomandati