RICKYCOOPER Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 buona sera qualcuno sa dirmi come montare il seguente manometro ?grazie per le risposte
Tikitiki Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao a riguardo dovrebbe esser i nel forum ben spiegato comunque ti serve un bulbo x rilevare i dati lo strumento e porta strumento che puoi mettere nel tunnel o sul montante a piacere.
RICKYCOOPER Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 nel kit e compreso un sensore ma poi perderò il sensore originale di conseguenza mi segnalerà qualche spia? per il portastrumento sono indirizzato per quello della alta pultroppo costicchia qualcuno sa dirmi come farlo artigianalmente?
Tikitiki Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Devi mettere un t così puoi aggiungere il sensore e non avrai spie accese. Per costruirtelo ci vuole un po' di manualità ma si potrebbe fare... Io ho optato per il supporto a montante e se nn ricordo male ho pagato attorno ai 35€. Modificato 7 Febbraio 2013 da Tikitiki 1
RICKYCOOPER Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Trovato il porta strumento (supporto di un motorino del tergicristallo) tra una settimana arriverà la T......grazie mille dell'aiuto
aik Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Riuppo discussione... Ho trovato questo http://www.lohen.co.uk/shop/proddetail.php?prod=CravenSpeedTaplessAdapterG1&cat=121 Ma non so dove attaccarlo, e poi vorrei sapere il manomentro adatto pressione olio e temperatura e come collegarli. Scusate ero convinto fossi nella sezione r56... Sorry.. Modificato 26 Gennaio 2014 da aik
Messaggi raccomandati