bertram Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono un neo iscritto e faccio ora ingresso nel Vostro mondo megamini!
bertram Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 un consiglio da voi che esperti, se potete aiutarmi... ho notato che un iscritto ha già esposto in una discussione il problema, tale e quale, che ha anche la mia mini presenta. Secondo voi devo aprire una nuova discussione daccapo o è sufficiente che mi inserisca in quella già iniziata??? un grazie in anticipo a tutti!!!
tullio90 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 un consiglio da voi che esperti, se potete aiutarmi... ho notato che un iscritto ha già esposto in una discussione il problema, tale e quale, che ha anche la mia mini presenta. Secondo voi devo aprire una nuova discussione daccapo o è sufficiente che mi inserisca in quella già iniziata??? un grazie in anticipo a tutti!!! 1
Loading Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto da un neo come te :post-8-1120395058:
Messaggi raccomandati