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Migliorare il sound Cooper S


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Inviato

be pozz se il cambio lo consideri nei 20 mila km mezzo litro di consumo ci può stare !! io ho sentito gente che con le prime s mangiavano mezzo litro ogni 5mila km !! li sei a rischio

Inviato

be pozz se il cambio lo consideri nei 20 mila km mezzo litro di consumo ci può stare !! io ho sentito gente che con le prime s mangiavano mezzo litro ogni 5mila km !! li sei a rischio

Beh, mezzo litro ci sta, ma di più no... ;-)

Inviato

beh nella mia l'hanno rabbocato 3-4mila km fa (verso ottobre), ma sinceramente non so se effettivamente ne ha mangiato così.

tra l'altro era stato segnalata perdita d'olio dalle tubazioni del turbo ed infatti erano state sostituite, io ora dove la parcheggio non ho notato nessuna macchia per terra... credo non perda ancora come con l'ex proprietario...

Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

Inviato (modificato)

Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

Modificato da Messy92
Inviato

allora Messy... ingredienti: straccio in cotone + fazzolettino in carta. Procedura: sfili l'astina, la pulisci ben bene con lo straccio in cotone, la re-inserisci (senza farla ruotare), la estrai e la poggi in orizzontale sul fazzolettino pulito. Lì ti lascerà l'impronta esatta del livello effettivo.

Segui sta procedura e a sto punto non comprare neanche l'astina lci.

Facci sapere e, ti ripeto, se il livello è nel range, staccati da sto forum, escitene e skannala a dovere per dimenticare tutte le paranoie che ti sei fatto venire... anyway domani passa in conce e racconta anche a loro dell'accensione della spia ;)

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Inviato (modificato)

allora Messy... ingredienti: straccio in cotone + fazzolettino in carta. Procedura: sfili l'astina, la pulisci ben bene con lo straccio in cotone, la re-inserisci (senza farla ruotare), la estrai e la poggi in orizzontale sul fazzolettino pulito. Lì ti lascerà l'impronta esatta del livello effettivo.

Segui sta procedura e a sto punto non comprare neanche l'astina lci.

Facci sapere e, ti ripeto, se il livello è nel range, staccati da sto forum, escitene e skannala a dovere per dimenticare tutte le paranoie che ti sei fatto venire... anyway domani passa in conce e racconta anche a loro dell'accensione della spia ;)

Modificato da Messy92
Inviato (modificato)

ahahah quindi??? è normale?? sono bagnate tt e due le palline (le mie invece sono quasi piene XD)

PS: ovviamente dopo averla sfilata, pulita bene bene e infilata/sfilata un pò di volte

Modificato da clabat
Inviato (modificato)

Noooooooooo, dopo pulita la devi infilare e sfilare una sola volta piano piano, se no può portarsi con sè eventuali residui di olio depositati lungo il condotto e alterare la lettura... vai e rifai

Modificato da Messy92
Inviato

Wuè, premesso che Kry ha ragione da vendere, pare che il livello ci sia...

Mò xò te ne devi andà... stacca un pò, fatti un bel giro e domani in conce... non farti sentire prima di domani, eheheheh... :chao:

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Inviato

Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

Inviato

ti spiego un trucchetto magari riesci a capire.. fai la procedura spiegate prec. ovvero estrai l'asta, la pulisci, la infili come ce l'hai in mano senza ruotarla o fare su e giù, estrai, e la metti in posizione orizzontale in controluce.. vedrai che vedi la gobba della goccia d'olio.. se non vedi nessuna gobba, non c'è olio.. tra le due palline c'è 1kg di olio... prova e dicci..

Inviato (modificato)

ti spiego un trucchetto magari riesci a capire.. fai la procedura spiegate prec. ovvero estrai l'asta, la pulisci, la infili come ce l'hai in mano senza ruotarla o fare su e giù, estrai, e la metti in posizione orizzontale in controluce.. vedrai che vedi la gobba della goccia d'olio.. se non vedi nessuna gobba, non c'è olio.. tra le due palline c'è 1kg di olio... prova e dicci..

Modificato da Messy92
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