maxgio92 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 https://www.dropbox....0%2040%2046.mov Lasciando stare pioggia e aria condizionata... E conta che io ora ho uno terminale step1...
clabat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 https://www.dropbox....0%2040%2046.mov Lasciando stare pioggia e aria condizionata... E conta che io ora ho uno terminale step1...
silverboy Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 be se ci vai in giro per lavoro devi stare schiscio di acceleratore per evitare il casino che potrebbe atttirare le orecchie della polizia, e fidati che si capisce che non è un suono normale di serie per un auto
maxgio92 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 be se ci vai in giro per lavoro devi stare schiscio di acceleratore per evitare il casino che potrebbe atttirare le orecchie della polizia, e fidati che si capisce che non è un suono normale di serie per un auto
Robby89 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Diventa solo un po' più cupo e grosso come suono, nulla che possa far venire il dubbio di elaborazioni, è sempre un 1.6 turbo, deve sentirsi un po'; per fare una prova tira giù i sedili dietro ora e togli la cappelliera, la senti quasi come col centrale libero ed è spettacolare dopo i 3-4000 perché senti soffiare lo scarico da bestia!! Invito tutti a provare
Robby89 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ho girato un mese coi sedili giù abbassati hahaha 1
maxgio92 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ho girato un mese coi sedili giù abbassati hahaha
Robby89 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 ahahah solo abbassati non tolti giusto? lo farò!! :P
maxgio92 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Magari tolti!! Mia sorella già rompeva abbassati, pensa se li toglievo. La cappelliera va tolta perché fa da assorbente acustico e spezza la lunghezza d'onda profonda
cippy Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Io lo feci a un raduno ti torare giù i sedili per prova, ed effettivamente si sente molto di più lo scarico. Sembra che si toglie un tappo.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) le tipe/amiche che salgono dietro in macchina con me, fanno a gara per sedersi al centro sotto lo scarico, perchè causa vibrazioni, scoppi e rumore, ogni volta che "apro" provano orgasmi multipli... Modificato 1 Febbraio 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile 3
f4gSiMo Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 io per sentire di più il rumore dello scarico mi metto questo ...
dexter Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) E quindi adesso la tua configurazione qual'è: cat stock + centrale silenziato + step1 ??? Modificato 1 Febbraio 2013 da dexter
maxgio92 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 io per sentire di più il rumore dello scarico mi metto questo ...
maxgio92 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) le tipe/amiche che salgono dietro in macchina con me, fanno a gara per sedersi al centro sotto lo scarico, perchè causa vibrazioni, scoppi e rumore, ogni volta che "apro" provano orgasmi multipli... Modificato 2 Febbraio 2013 da Messy92
derek88 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Anche io monto il centrale libero!!! La perdita ai bassi e davvero una cosa minima... Non farti problemi
maxgio92 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Anche io monto il centrale libero!!! La perdita ai bassi e davvero una cosa minima... Non farti problemi
derek88 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ragazzon... Si ma non stare li a guardare la marca... Alla fine è solo un tubo... Uno vale l altro....
derek88 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) Abbinato allo step 2 ovviamente... Risultato: orgasmo puro!!! ;) Modificato 2 Febbraio 2013 da derek88
silverboy Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 quindi cosa non riesci a capire, quando la togli l'olio ta i due pallotti dove arriva
pinnarulez Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 le tipe/amiche che salgono dietro in macchina con me, fanno a gara per sedersi al centro sotto lo scarico, perchè causa vibrazioni, scoppi e rumore, ogni volta che "apro" provano orgasmi multipli...
Pozzame Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 piccolo ot: oggi ho preso un tornante in 3^ allegro con sovrasterzo in uscita, ha slittato un pò e mi ha segnato la spia dell'olio mentre uscivo di curva poi però s'è spenta e non è rimasta. io credo che sia solamente perché si è sballottata un pò e quindi l'indicatore non segnava bene in quel momento, vi è mai capitato? mi devo preccupare? aggiungo che il tagliando è stato fatto a novembre e da novembre la macchina dovrebbe aver percorso all'incirca 3000-4000km (io l'ho comprata poco prima di natale) ps: ho controllato il livello dell'olio ma finora non sono mai riuscito a capire dove arriva nell'asticella! :S ovviamente l'ho pulita con un panno come si deve fare e so già che la misurazione va tra i due pallini prima della punta a cono dell'asticella Probabile che sei basso di livello. L'asta è difficile da leggere, specie se l'olio è nuovo, ma se la metti orizzontale vedi in controluce la gobba che fa l'olio sotto. Se in 3-4Mm ti ha consumato tanto da scendere sotto il minimo vai a litigare da chi tel'ha venduta e fatti restituire i soldi. Perché probabile che tra non molto dovrà cambiare il motore... :-(
maxgio92 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) quindi cosa non riesci a capire, quando la togli l'olio ta i due pallotti dove arriva Modificato 2 Febbraio 2013 da Messy92
dexter Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Se fa così al 99,9% hai poco olio. Fidati e controllalo subito o fallo controllare. Anzi ce ne manca quasi 1kg lo trovi scritto anche sul manuale...
Pozzame Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 non riesco a capire dove arriva l'olio tra i due pallini (ho poca esperienza e prima di questa macchina non ho mai controlllato niente). cambiare il motore!? ma co stai a di!? la spia non è accesa, l'olio c'è! s'è accesa nel display del contagiri più grosso e poi s'è spenta, adesso è spenta Olio NON ne deve consumare, non certo tanto da scendere sotto al minimo tra un tagliando e l'altro. Quindi, se ne consuma vuol dire che c'è un cilindro ovalizzato, che significa che il rivestimento in Nikasil è andato. => Motore da buttare a breve. Comunque è inutile parlare senza aver almeno accertato se e quanto ne consuma. La spia dell'olio non indica che il livello è basso, ma che la PRESSIONE è bassa. Se si è accesa, probabilmente, vuol dire che la pompa ha pescato aria per un momento. Anche a me si era accesa la spia dell'olio durante un tornante, e poi spenta, son andato in BMW e mi hanno controllato l'olio. Ne mancavano 3 litri. Anche io non riuscivo a leggere l'asta e pensavo ce ne fosse. Morale: dopo 10Mm un cilindro grippato e motore da buttare. 10k€ di preventivo. Non per portarti sfortuna, ma valuta bene la situazione... ;-)
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