Vai al contenuto

Migliorare il sound Cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

e anche col 55 hai avuto tutta questa perdita? Beh se è così non conviene no, migliorare il sound va bene, ma se perde così vuol dire che non è tarato bene, ci vuole una rimappa, forse è troppo aperto

Inviato

e anche col 55 hai avuto tutta questa perdita? Beh se è così non conviene no, migliorare il sound va bene, ma se perde così vuol dire che non è tarato bene, ci vuole una rimappa, forse è troppo aperto

Inviato

perdi talmente poco che non te ne accorgi... non farti troppi problemi vai di centrale poi magari monti un bel terminale e per amalgamare il tutto alla fine mappi :naughty:

ma solo con il centrale vai benissimo (indipendentemente da quello che prendi) e comunque il tubo è 57 esterno 55 interno ma ovviamente va saldato senza fare restringimenti....

non è tanta differenza ma l'ho sentita, ho migliorato un po' facendo un buco e inserendoci una vite lunga quasi 5 cm, così da creare turbolenza e contropressione

Inviato

Allora niente, se il motore va di meno vuol dire che qualcosa non è ben tarato a rigor di logica, per cui è meglio fare scarico con rimappa (che costa) tutto insieme...

Inviato

perdi talmente poco che non te ne accorgi... non farti troppi problemi vai di centrale poi magari monti un bel terminale e per amalgamare il tutto alla fine mappi :naughty:

ma solo con il centrale vai benissimo (indipendentemente da quello che prendi) e comunque il tubo è 57 esterno 55 interno ma ovviamente va saldato senza fare restringimenti....

mi pare un po' una boiata fare un buco allo scarico per creare contropressioni...

Inviato

mi pare un po' una boiata fare un buco allo scarico per creare contropressioni...

Inviato

no e poi anche se ci fosse non ti converrebbe mai... al max quel pezzo lo prendi e lo devi saldare sul tuo però a quel punto se devi compromettere il tuo originale modifichi direttamente quello senza comprare nulla...

Inviato

a quello mi riferivo, manca un pezzo o ci saldi il pezzo del tuo o non ti contiene... poi vedi tu ;)

dopo se riesco ti mando una foto del mio (quello che vorrei vendere) per farti capire com'è completo...

Inviato

a quello mi riferivo, manca un pezzo o ci saldi il pezzo del tuo o non ti contiene... poi vedi tu ;)

dopo se riesco ti mando una foto del mio (quello che vorrei vendere) per farti capire com'è completo...

Inviato

E' dura a capirla per me ma ora ho capito :D grazie

Con quel ragazzon usato risparmierei la metà almeno.. vuole 60+ss (eventualmente eh, ade non è che lo compro domani, è anche per informarmi bene bene così quando voglio farlo so che passi fare :) )

Spendi si la metà, però hai metà scarico.

Inviato

esatto! ma guarda che lo trovi completo anche a quelle cifre (usato chiaramente)...

di dove sei tu?? metti sulla pagina megamini in feisbuk che compri sto centrale e vedrai..

guarda su subito o via dicendo!!

Inviato

Ma infatti, ti conviene prenderlo nuovo o usato. Prendere un pezzo per me non ha senso.

Avresti 2 tagli anzichè uno, e se un giorno volessi tornare indietro è molto più complesso.

• Like 1
Inviato (modificato)

Scusate ma il silenziatore centrale stock è a camere separate oppure è il classico tubo continuo forato con la lana di roccia all'esterno?

Modificato da clabat
  • Crea Nuovo...