Robby89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ho dovuto tagliare il mio vecchio per saldargli il flessibile
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ho dovuto tagliare il mio vecchio per saldargli il flessibile
tullio90 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 e anche col 55 hai avuto tutta questa perdita? Beh se è così non conviene no, migliorare il sound va bene, ma se perde così vuol dire che non è tarato bene, ci vuole una rimappa, forse è troppo aperto
Robby89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 e anche col 55 hai avuto tutta questa perdita? Beh se è così non conviene no, migliorare il sound va bene, ma se perde così vuol dire che non è tarato bene, ci vuole una rimappa, forse è troppo aperto
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Allora, manca il flessibile, devi tagliare il tuo e saldare il flessibile.. Si, in teoria dovresti rimappare per non perdere assolutamente niente.
dexter Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 perdi talmente poco che non te ne accorgi... non farti troppi problemi vai di centrale poi magari monti un bel terminale e per amalgamare il tutto alla fine mappi ma solo con il centrale vai benissimo (indipendentemente da quello che prendi) e comunque il tubo è 57 esterno 55 interno ma ovviamente va saldato senza fare restringimenti.... non è tanta differenza ma l'ho sentita, ho migliorato un po' facendo un buco e inserendoci una vite lunga quasi 5 cm, così da creare turbolenza e contropressione
tullio90 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Allora niente, se il motore va di meno vuol dire che qualcosa non è ben tarato a rigor di logica, per cui è meglio fare scarico con rimappa (che costa) tutto insieme...
Robby89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 perdi talmente poco che non te ne accorgi... non farti troppi problemi vai di centrale poi magari monti un bel terminale e per amalgamare il tutto alla fine mappi ma solo con il centrale vai benissimo (indipendentemente da quello che prendi) e comunque il tubo è 57 esterno 55 interno ma ovviamente va saldato senza fare restringimenti.... mi pare un po' una boiata fare un buco allo scarico per creare contropressioni...
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 perdi talmente poco che non te ne accorgi... non farti troppi problemi vai di centrale poi magari monti un bel terminale e per amalgamare il tutto alla fine mappi ma solo con il centrale vai benissimo (indipendentemente da quello che prendi) e comunque il tubo è 57 esterno 55 interno ma ovviamente va saldato senza fare restringimenti.... mi pare un po' una boiata fare un buco allo scarico per creare contropressioni...
cippy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Il ragazzon basta prendere quello completo e non devi saldare aggiungere niente.
dexter Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 no e poi anche se ci fosse non ti converrebbe mai... al max quel pezzo lo prendi e lo devi saldare sul tuo però a quel punto se devi compromettere il tuo originale modifichi direttamente quello senza comprare nulla...
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Il ragazzon basta prendere quello completo e non devi saldare aggiungere niente. Modificato 29 Gennaio 2013 da Messy92
dexter Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 a quello mi riferivo, manca un pezzo o ci saldi il pezzo del tuo o non ti contiene... poi vedi tu ;) dopo se riesco ti mando una foto del mio (quello che vorrei vendere) per farti capire com'è completo...
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 a quello mi riferivo, manca un pezzo o ci saldi il pezzo del tuo o non ti contiene... poi vedi tu ;) dopo se riesco ti mando una foto del mio (quello che vorrei vendere) per farti capire com'è completo...
tullio90 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 eh forse con le foto capisco meglio grazie :D
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 come ti ha detto Dexter e come ti ho detto io, se prendi quello devi tagliare il tuo in due parti (NON + una), uno per recuperare il flessibile e l'altro per recuperare il terminale. Se invece prendi un ragazzon (o minigarage) devi tagliare il tuo per recuperare il terminale. http://www.luxuryaut..._50.0193.00.jpg ecco qui la foto del centrale ragazzon...
cippy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 E' dura a capirla per me ma ora ho capito :D grazie Con quel ragazzon usato risparmierei la metà almeno.. vuole 60+ss (eventualmente eh, ade non è che lo compro domani, è anche per informarmi bene bene così quando voglio farlo so che passi fare :) ) Spendi si la metà, però hai metà scarico.
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Spendi si la metà, però hai metà scarico.
tullio90 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) per la mancanza del flessibile giusto? Modificato 29 Gennaio 2013 da tullio90
maxgio92 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 esatto! ma guarda che lo trovi completo anche a quelle cifre (usato chiaramente)... di dove sei tu?? metti sulla pagina megamini in feisbuk che compri sto centrale e vedrai.. guarda su subito o via dicendo!!
cippy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ma infatti, ti conviene prenderlo nuovo o usato. Prendere un pezzo per me non ha senso. Avresti 2 tagli anzichè uno, e se un giorno volessi tornare indietro è molto più complesso. 1
clabat Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Scusate ma il silenziatore centrale stock è a camere separate oppure è il classico tubo continuo forato con la lana di roccia all'esterno? Modificato 29 Gennaio 2013 da clabat
Robby89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Scusate ma il silenziatore centrale stock è a camere separate oppure è il classico tubo continuo forato con la lana di roccia all'esterno?
Robby89 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Camere separate , il tubo interno e quello più grosso che si vede da fuori
Messaggi raccomandati