Davy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 qualcosa però non mi torna... 360cv e si fà sverniciare da una focus rs e fa fatica a stare dietro ad una 147? sicuramente sarà da migliorare!
Mr.Wonderful Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 qualcosa però non mi torna... 360cv e si fà sverniciare da una focus rs e fa fatica a stare dietro ad una 147? sicuramente sarà da migliorare! la focus ha quasi 400 e passa cavalli :) si ma poi la 147 abbiam mollato un pò,anche perchè l'assetto è ancora da sistamare e tendeva a scomporsi facile
Thirdeye Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Per quel che si può intendere da un video, l'auto va ed ha un'ottima erogazione! Di sicuro a monza fa un figurone, ma credo non avrebbe fatto altrettanto a franciacorta ad esempio...tanta potenza ma grip e tenuta decisamente rivedibili. Per ora un missile da aereoporto dai!ahahah!Non sono un amante delle r53 turbo (la r53 ha da fischià) però massima stima! Modificato 29 Gennaio 2013 da Thirdeye 1
Mr.Wonderful Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Per quel che si può intendere da un video, l'auto va ed ha un'ottima erogazione! Di sicuro a monza fa un figurone, ma credo non avrebbe fatto altrettanto a franciacorta ad esempio...tanta potenza ma grip e tenuta decisamente rivedibili. Per ora un missile da aereoporto dai!ahahah!Non sono un amante delle r53 turbo (la r53 ha da fischià) però massima stima! si sicuro son da cambiare le gomme e mettere qualcosa di più sportivo,scamberarla davanti e dietro...e poi mi son dimenticato di chiedergli se aveva il differenziale,ma penso di sì
Davy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 la focus ha quasi 400 e passa cavalli :) si ma poi la 147 abbiam mollato un pò,anche perchè l'assetto è ancora da sistamare e tendeva a scomporsi facile
Il Generale Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Grande Adelio.. Purtroppo in queste macchine ce' tanto lavoro e tanti soldi..oltre che un continuo aggiornamento...avrebbe poco senso andare a Monza e tirarla al massimo..quando ci sono ancora delle cose da sistemare...anche perche' la frittata ci vuole poco a farla..qui non si parla di 3/4 k euro....ma molti di piu'..... 2
Messaggi raccomandati