RICKYCOOPER Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ciao ieri mi sono accorto che la temperatura della mini stando fermi aumenta velocemente sino alla penultima tacca per poi camminare abbassandosi notevolmente fino alla meta della seconda tacca puo essere il termostato?
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ma quando sei fermo quindi la ventola non parte!
Baru555 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Pure a me lo stesso problema e la ventola nn parte i fusibili sono ok e i relay li ho invertiti per prova ma nulla se do corrente io alla ventola lei parte
smoker. Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 se consuma anche acqua è il termostato che è partiro le r50 hanno il difetto del termostato
RICKYCOOPER Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 la macchina non va mai in temperatura e mai costante e la ventola sembra che non parte......lacqua e sempre a livello
cama721 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 il termostato te la cavi con poco e riusciresti a cambiarlo anche te in 2 ore........io l'ho fatto tranquillamente. Per la ventola ......se vai su youtube e metti "Test Mini cooper s Fan Unit" esce un video che spiega come provare col tester il resistore della ventola e capire se è ok oppure no. ......ciao
Ministef Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Era successo anche a me...elettroventola rotta. Portale a farla vedere.
RICKYCOOPER Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Problema risolto era il termostato con 25E adesso tutto apposto grazie degli aiuti :-) 1
Messaggi raccomandati