Vai al contenuto

Complimenti a tutti!


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

Taci pure...quando pensi di avere finito le idee arriva il genio che ti dice...ma avete visto il cielo nero??? Fine...smontato a pezzi e la notte da quel momento in poi sognerai il cielo nero...

E magari poi ti senti dire anche....dovresti provare a mettere la griglia JCW e togliere le cromature, così diventa paurosa.....lo sprint-booster sulle D va alla grande ecc....te dici di no all'inizio,poi rimani un giorno pensadoci ed il giorno dopo inizi a fare un piano di risparmio per comprare gli Up ahahhahahahahhaah....

ed puntualmente alla fine dell'Up qualcun'altro ti ricorda che si possono fare anche altri Up :naughty::naughty::naughty:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E magari poi ti senti dire anche....dovresti provare a mettere la griglia JCW e togliere le cromature, così diventa paurosa.....lo sprint-booster sulle D va alla grande ecc....te dici di no all'inizio,poi rimani un giorno pensadoci ed il giorno dopo inizi a fare un piano di risparmio per comprare gli Up ahahhahahahahhaah....

ed puntualmente alla fine dell'Up qualcun'altro ti ricorda che si possono fare anche altri Up :naughty::naughty::naughty:

ovvio...io ho comprato lo sprint booster...dopo un mese apro la discussione dove pippo monta il tasto sport...eh...cosa fai? non lo metti? non dormivo più la notte porca ######...dopo due giorni ho chiamato pippo e l'ho montato...che disastro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...