Ghigo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 si be dai il tipo con i cerchi della rossa che tiene su pure gli stemmini onestamente fa ridere!! 2
MINId Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 cioè tu monteresti su i cerchi maserati su una mini i maserati in particolare no perchè non mi piacciono come disegno...ma altri cerchi di auto pregiate si... lo vedo come un accessorio di valore... a me per esempio quella scirocco con i cerchi bentley mi piace troppo... ho visto delle golf con cerchi rolls royce...è una "moda" che mi piace... certo se ho una serie 3 e ci monto i cerchi dell'audi a4 mi viene da cagare...ahahha
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 bè son gusti e molto soggettiva la cosa, a me non convince molto.
MINId Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 bè son gusti e molto soggettiva la cosa, a me non convince molto. ah certo, d'accrodo con te... o piace o non piace ;)
Ghigo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 non é una moda :P c'é sempre stato, ora va un po' di piu' solo perché molti produttori di cerchi li fanon replica :) (soprattuto i lambo) sulle VAG low ci stan da dio, sopratutto se da 19" o 20" :wub:
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 io gli unici cerchi che metterei sarebbero questi cosi a milano parcheggerei su tutti i marciapiedi 1
Ghigo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ma ora li vendono per tutti? non erano solo per uso militare o qualcosa del genere?
Messaggi raccomandati