zio paperone Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Salve a tutti, Dopo quanche anno di assenza dal mondo mini, il mio ultimo capriccio è stato una Mini Cooper S con JCW step 1 full... Sono in trattativa per una Cooper d cabrio del 2010 con 60.000 km, la versione è quella arancio con pelle bianca e con molti optional. L'auto è veramente carina, gli allestimenti sono di mio gradimento, sono un po indecico per i km, sono tanti? queto motore da 111cv ha problemi?...quanto potrebbe valere? Spero di avere un vostro supporto.
silverboy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 bè 60 mila km del 2010 sono 20 mila km l'anno per un disel sono la normalità, problemi questo motore non nè ha avuti quindi controlla la manutenzione se è stata fatta con regolarità come prezzo essendo cabrio potrebbe variare da 14 mila euro a 17 in base agli optional. comunque fai un giro su autoscout e vedi i prezzi medi
MT ROBY 360 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 60000 km sono una sciocchezza per un diesel, mi viene qualche dubbio sui cavalli.......se è del 2010 dovrebbero essere 110 con motore psa.
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) 60000 km sono una sciocchezza per un diesel, mi viene qualche dubbio sui cavalli.......se è del 2010 dovrebbero essere 110 con motore psa. no, nel 2010 vendevano gli ultimi PSA(109 cv) e c'erano già i primi LCI(112)....concordo sul fatto che il 112 cv non è un motore che da problemi, e 60000 km dovrebbe avere appena finito il rodaggio ed iniziare a sfogare.. Modificato 27 Gennaio 2013 da MassiMINI89
f4gSiMo Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 60000km son pochi per un diesel, e il motore da 112cv è bello robusto.... quindi se ti piace vai tranquillo!
Austin92 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 no, nel 2010 vendevano gli ultimi PSA(109 cv) e c'erano già i primi LCI(112)....concordo sul fatto che il 112 cv non è un motore che da problemi, e 60000 km dovrebbe avere appena finito il rodaggio ed iniziare a sfogare..
luka 118d Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 come da regolamento ti invito a presentarti nell'epposita sezione prima di aprire discussioni. grazie /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Esatto Massi e per la precisione gli Lci sono entrati in circolazione a partire dal giugno-luglio 2010. Entrambi motori robustissimi e affidabili nulla da dire. quello BMW dovrebbe essere più robusto del PSA da quello che ho sentito... hahahahah Mariano ha cambiato nick name??non ti riconoscevo ...Fine OT 1
zio paperone Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Prima di tutto grazie per le celeri e numerose risposte. Mi avete già tolto il dubbio dei km, immaginavo che 60000 non fossero eccessivi, ma non conoscendo il motore mi sono permesso di chiedere. La macchina è Settembre 2010, per intenderci quella con il volante nero. La versione è molto accessoriata, ha pelle totale bianca, pacchetto luci, climatronic, fari bi-xenon, cerchi da 17", sensori parcheggio, luci e pioggia, comandi al volante, credo che manchi solo il navigatore. Non vi nascondo che ero molto propenso a prendere un Cooper S, venendo da un benzina e avendo visto le difficoltà di vendita, preferisco temporeggiare con un Cooper D (cabrio), di certo molto più semplice da rivendere eventualmente. Logicamente qualora dovesse andare in porto la negoziazione la porterei a fare uno stato d'uso presso officina autorizzata Mini. Invece per il fatto di essere cabrio, cosa mi dite? potrebbero presentarsi problemi di infiltrazione? Io sono un patito delle auto com molti optional, appena possibile metto qualche foto della mia ex Cooper S (R56) Modificato 27 Gennaio 2013 da zio paperone
silverboy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 no grossi problemi la capote non ne dà l'unica se la tieni fuori di notte una volta o due all'anno dagli una passata di prodotto nano per la protezione come scrupolo , sai meglio prevenir che... Comunque con gli accessori elencati km e anno sarai sui 16-17 mil euro circa 1
zio paperone Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 no grossi problemi la capote non ne dà l'unica se la tieni fuori di notte una volta o due all'anno dagli una passata di prodotto nano per la protezione come scrupolo , sai meglio prevenir che... Comunque con gli accessori elencati km e anno sarai sui 16-17 mil euro circa
silverboy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 si quello dei prodotti non è un problema!! se riesci a scendere sui 16 sarebbe l'ideale
zio paperone Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) In settimana ci dobbiamo incontrare, farò in modo da trattare al massimo il prezzo...anche perché con la mia pazzia può anche darsi che la rivenderò in nel breve periodo. Modificato 27 Gennaio 2013 da zio paperone
diaccio Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 In settimana ci dobbiamo incontrare, farò in modo da trattare al massimo il prezzo...anche perché con la mia pazzia può anche darsi che la rivenderò in nel breve periodo. 1
zio paperone Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Tra le cooper stai scegliendo il classico "assegno circolare" caro zio paperone! Difatti la tua (se la prendi) è: - cabrio; - diesel (e per giunta anche di "piccola" cilindrata). Non mi conosci ma già ti dico che "mediamente" non apprezzo la categoria dei commercianti d'auto - che giustamente non stanno lì a cambiare aria ma a guadagnarci - io acquisterei meglio un usato da un privato (che pagheresti cmq anke di meno verosimilmente). Se hai scelto la conce però fatti fare una garanzia "seria" (a norma di legge intendo) e soprattutto sul contratto di acquisto fatti certificare i km (così se poi scopri qlk "magagnetta" lo denunci) oltre a farti indicare che la vettura non ha subito sinistri gravi.
silverboy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 zio paperone cambiare auto ogni anno non può essere vantaggioso solo il trapasso che si fa ogni anno è un perdita di denaro da 600-700 euro più la svalutazione, certo con questa vettura magari la svalutazione sarà ridotta al minimo
zio paperone Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, al 90% lunedì vado a vedere la Mini e se è tutto ok la prendo direttamente... Ho chiesto al proprietario di fare uno stato d'uso e non ha avuto nulla in contrario, infatti ho già informato l'officina della situazione. Vediamo se è la volta buona per poter rientrare a tutti gli effetti nel club Mini...
zio paperone Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Diemnticavo, mi ha detto che tra 3.000 km il computer segna la sostituzione delle pasticche...che prezzi hanno? non ricordo qualto li pagavo sulla Cooper S...
silverboy Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ma con 200 euro da mecca generico te la cavi zio qui quo qua
Davy Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 io circa poco più di un mese fà ho cambiato le anteriori in bmw ed ho speso 90 euro compresa la manodopera ma era un'offerta, altrimenti costava 160...
vale91 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Tra le cooper stai scegliendo il classico "assegno circolare" caro zio paperone! Difatti la tua (se la prendi) è: - cabrio; - diesel (e per giunta anche di "piccola" cilindrata). Non mi conosci ma già ti dico che "mediamente" non apprezzo la categoria dei commercianti d'auto - che giustamente non stanno lì a cambiare aria ma a guadagnarci - io acquisterei meglio un usato da un privato (che pagheresti cmq anke di meno verosimilmente). Se hai scelto la conce però fatti fare una garanzia "seria" (a norma di legge intendo) e soprattutto sul contratto di acquisto fatti certificare i km (così se poi scopri qlk "magagnetta" lo denunci) oltre a farti indicare che la vettura non ha subito sinistri gravi.
zio paperone Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao...ti siego, ho girato diversi siti, ma con molti accessori come questa, manca solo il nav, non ne ho trovate. Credo di chiuderla a 16 compreso passaggio, ho visto che vale oltre 17. Ho visto le km 0 ma hanno pochi accessori e i prezzi sono sui 19 circa. Se hai qualche bella offerta mandami in link così valuto. Non possono mancare i seguenti optional : - Fari bi-xenon - Interno in pelle totale - Climatronic - Cerchi 17"
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 zio paperone come da regolamento sei pregato di compilare correttamente i tuoi dati, questi saranno visibili solo a te e a noi moderatori. Grazie
silverboy Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 luka ke aggressivo sei oggi!!!ahah comunque ZioQuiQuoQua secondo me se la porti via a 15500 non è male per la cabrio che ha un prezzo diverso dalla hatch!! certo c'è chi ti dirà che ci sono i svendita fulloptional le sd jcw coupe a 17500 e che potresti farci un pensiero
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