smoker. Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 avete fatto un grosso sbaglio oggi al roma tuning show a chiedere della rullata e che con solo 30/40 euro riusciamo a farla l unico problema è che adesso sono curioso di vedere quanti cavallini tira fuori la mia piccola :) iniziamo una lista e un giorno che vado bene a tutti dai caxxo non rimandiamo troppo lista: 1 smoker.
sever Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 eccooooooooooooloooo ma doveee??? cmq Smoker Sever
smoker. Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 non lontano aspettiamo francesco (bieffe) per l indirizzo che io nn mi ricordo
nicominicooper Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ma si parla sempre di roma come posto dove rullare? in tal caso potrei essere interessato :D
Bieffe Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Abbasciano Tuning, via di Torre Spaccata 147b zona Casilina a Roma, 50 euro era il prezzo fiera ma più siamo e più questo prezzo scende. Hanno detto che se siamo una decina ci dedicano per esempio un sabato mattina tutto x noi e il prezzo naturalmente scende........ http://www.abbascianotuning.it/index.asp Modificato 29 Gennaio 2013 da Bieffe
nicominicooper Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 io effettivamente cme uniche modifiche ho il filtro dell'aria :blush: però se è davvero basso come prezzo posso pure pensare di farlo per provare...poi credo che li rimappino pure...
Messaggi raccomandati