Minijuri Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 ragazzi mi si è rotta l'astina per controllare l'olio . E un pezzo è rimasto dentro che faccio camminare ? O va a finire dentro la coppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 dovrebbe esserci un filtro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 dipende dal motore...tipicamente l'astina non è collegata direttamente al motore, ma per un condotto e dovrebbe lavorare per il principio dei vasi comunicanti e sfrutta le leggi delle pressioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 quindi in teoria è ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 no non è per niente ok juri....toglilo il prima possibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 come cazz fà a tirarla fuori!! e come kazz ha fatto a rompersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Vasi comunicanti?!?!?! L'astina va dritta nella coppa dell'olio!e entra dal blocco motore! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Vasi comunicanti?!?!?! L'astina va dritta nella coppa dell'olio!e entra dal blocco motore! Ups :post-8-1120394992: :post-8-1120394992: !! hahahahha!!! Aspettate!! però mi salvo in calcio d'angolo!!io lo detto!!è bene non girarci con quella roba nel motore!! PS sapevo che il circuito dell'astina era separato dal motore!cio'è fosse in contatto con la coppa solo per mezzo di una piccola tubazione!! Cmq.....mea culpa! Modificato 27 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ahaha .. Meglio toglierla comunque ;) bisogna smontare la coppa dell olio ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 c'è sempre da imparare,grande Generale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 ok grazie .molto bene , p.s.l'astina si è rotta sopra vicino a dove c'è il tappo , non credo vada dentro no ? Il pezzo è grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 se non sbaglio si smonta sola la cannetta che va nella coppa olio,dovrebbe portare una staffetta con un bullone,si svita il bullone e si sfila la cannetta poi togli la stecca.almeno la maggior parte delle auto è così. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=11_3480&hg=11&fg=10 controllato immediatamente.è come dico io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Il problema e' che ce davanti il radiatore e le varie utenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 fai prima a smontare la coppa a meno che non sia rotta in "alto" e tu riesca a prenderla con una eventuale pinzetta ma dubito,eliminarla prima di fare danni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 ieri ho dovuto girarci e l'astina è rimasta li , con una lampada guardando dentro la vedo , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 ma danni non ne fai , non è l'ideale ma non succede nulla al max rimane appoggiata con la punta sul fondo della coppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 prova a vedere se riesci a tirarla con una pinzetta per le ciglia che usano le donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ho già provato ma nulla , si è rotta alla parte dove fa la curva e non riesco a prenderla ###### , è rimasta li , intanto ringrazio tutti per l'aiuto , adesso smonto la coppa e la riprendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 se Tolgo radiatore ecc ecc , riesco a sfilarla l'asta ? Perché la coppa dell'olio non ho il ponte a casa per alzarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 per rimontare i radiatori devo fare operazioni particolari ? Tipo per il radiatore a/c , la mia non funziona quindi se perdo il gas non mi importa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 non ci sono riuscito perché il tubo quando vado a sfilarlo sbatte contro il compressore , dato che non mi va di stare sdraiato sotto l'auto a togliere la coppa olio , Tolgo il compressore e lo revisiono visto che ci sono , ho due domande però , 1 per togliere il flauto degli iniettori come si fa ? E per rimontarlo ce bisogno di attrezzi particolari ? 2 che guarnizioni vanno cambiate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 come si toglie il flauto degli iniettori ? Si può riuscire a togliere il compressore e la cinghia senza alzare il motore ? Urgente ragazzi ho la macchina tutta smontata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Il flauto e' su con 2 viti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Si basta che togli il radiatore e Levi il compressore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Andrè per togliere il compressore e la cinghia posso farlo senza alzare il motore ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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