Vai al contenuto

aiuto urgente fermo per strada


Minijuri

Messaggi raccomandati

Vasi comunicanti?!?!?! L'astina va dritta nella coppa dell'olio!e entra dal blocco motore!

Ups :post-8-1120394992: :post-8-1120394992: !!

hahahahha!!!

Aspettate!! però mi salvo in calcio d'angolo!!io lo detto!!è bene non girarci con quella roba nel motore!!

PS sapevo che il circuito dell'astina era separato dal motore!cio'è fosse in contatto con la coppa solo per mezzo di una piccola tubazione!!

Cmq.....mea culpa!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio si smonta sola la cannetta che va nella coppa olio,dovrebbe portare una staffetta con un bullone,si svita il bullone e si sfila la cannetta poi togli la stecca.almeno la maggior parte delle auto è così.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=11_3480&hg=11&fg=10

controllato immediatamente.è come dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

fai prima a smontare la coppa a meno che non sia rotta in "alto" e tu riesca a prenderla con una eventuale pinzetta ma dubito,eliminarla prima di fare danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non ci sono riuscito perché il tubo quando vado a sfilarlo sbatte contro il compressore , dato che non mi va di stare sdraiato sotto l'auto a togliere la coppa olio , Tolgo il compressore e lo revisiono visto che ci sono , ho due domande però , 1 per togliere il flauto degli iniettori come si fa ? E per rimontarlo ce bisogno di attrezzi particolari ? 2 che guarnizioni vanno cambiate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...