Vai al contenuto

Volante Jcw pelle o alcantara/pelle!!!!????

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZZI MEGA SCIMMIA!!!!

Sulla mia minozza cosa monto??

Il volante JCW in pelle o quello in misto alcantara/pelle.

Premetto che ho il cambio Jcw carbonio/pelle...

Sono super indeciso... -.-" AIUTATEMI!!!;)

Inviato

alcantara tutta la vita......in pelle è troppo anonimo.....un volante alcantara è difficile che lo trovi montato su auto cittadine..., ovviamente devi avere alcantara dentro senò stona...... :)

• Like 1
Inviato

Io vi diro' che il volante della jcw di serie con cuciture rosse in pelle e' molto gradevole e lo trovo confortevole,nn capisco come mai molti nn lo vogliono..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

Se hai altra roba in carbonio/pelle vai di solo pelle!

Se avevi anche i pomelli in carbonio/alcantara allora ti avrei detto alcantara ;)

• Like 1
Inviato

Io vi diro' che il volante della jcw di serie con cuciture rosse in pelle e' molto gradevole e lo trovo confortevole,nn capisco come mai molti nn lo vogliono..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

• Like 1
Inviato

L'alcantara è molto più bello, ma se non hai nulla con cui abbinarlo allora pelle. A meno che il futuro non vuoi prendere delle altre cose in alcantara.

Inviato

Grazie ragazzi!!! Ero orientato su quello in pelle perché appunto ho pure il cambio in pelle e poi i sedili sono anche completamente in pelle...

Anche se effettivamente il combinato pelle/alcantara è più bello esteticamente...

Inviato

giuse tu la usi in maniera maniacale, io conoco 4 ragazzi che hanno messo il volante in alcantara e ora è diventato di pelle !!!!! la usuri...

Inviato (modificato)

meglio quello tutta pelle....

io odio l'alcantara....personalmente non mi piace....

Modificato da Pippomaccacco
  • Crea Nuovo...