Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi ce da aggiungere anche che se uno deve comprarsi una roadster/coupé 2 posti secchi di sicuro non va a pensare alla mini.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Modificato da tullio90
  • Like 1
Inviato (modificato)

Ragazzi ce da aggiungere anche che se uno deve comprarsi una roadster/coupé 2 posti secchi di sicuro non va a pensare alla mini.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Modificato da Abj
Inviato

C'è da aggiungere che il mondo è bello perchè è vario e per fortuna ci sono persone come me che non acquistano solo le auto standard del mercato ;)

Altrimenti il tuo discorso non vale nemmeno per le 2000 GP vendute...

Dedichiamo una canzone, in modo scherzoso e senza polemica ;)

Inviato

in effetti se dovessi prendere una spider o roadster 2 posti andrei su una trazione posteriore, secondo me è anche questo il motivo per cui non hanno venduto molto la mini coupè e la mini roadster: stessa meccanica della hatchback cambia solo la "forma".... magari una trazione posteriore avrebbe convinto qualche possessore di JCW hatchback a passare alla nuova. Oppure come dici tu chi voleva andare su MX5,Z4, Boxter, SLK etc... avrebbe avuto una bella alternativa

• Like 2
Inviato

Io parto dal presupposto che se una persona decide di comprarsi una due posti secchi sia minimo la seconda o terza macchina di famiglia,avendo a disposizione nel parco auto vetture comode ,per il tempo libero comprerei un auto più "scomoda" della mini che mi garantisca maggiore piacere di guida con trazione posteriore come per esempio una Lotus o un s2000 per restare su livelli medi senza raggiungere cifre astronomiche.poi sinceramente se non si hanno i soldi per mantenere il benzina é meglio lasciar perdere una macchina del genere,questo é il mio punto di vista.Ho un mentalità un po' purista ce il bianco (auto comoda) e il nero(auto cazzuta con tp) i vari mix di grigio per me non esistono!

Inviato

Io parto dal presupposto che se una persona decide di comprarsi una due posti secchi sia minimo la seconda o terza macchina di famiglia,avendo a disposizione nel parco auto vetture comode ,per il tempo libero comprerei un auto più "scomoda" della mini che mi garantisca maggiore piacere di guida con trazione posteriore come per esempio una Lotus o un s2000 per restare su livelli medi senza raggiungere cifre astronomiche.poi sinceramente se non si hanno i soldi per mantenere il benzina é meglio lasciar perdere una macchina del genere,questo é il mio punto di vista.Ho un mentalità un po' purista ce il bianco (auto comoda) e il nero(auto cazzuta con tp) i vari mix di grigio per me non esistono!

Inviato

Ragazzi sono i soliti discorsi la MINI resta unica....e visto il prezzo elevato e visto che è una macchina che non vale i soldi che costa ma continua a vendere vuol dire che è una vettura che non teme concorrenza ed è un brand troppo forte dove racchiude grande pubblico giovanile e non , incastona nelle vene del cliente un pizzico di storia che da appassionato trasmette pelle d'oca ogni volta che si guida , c'è tanto ma tanto marketing ! questa coupè è stato un floap solo ed esclusivamente forse xkè è stata messa al mondo in un periodo sbagliato per l'italia o europa , dato che negli USA vende e stravende quanto la countryman.....ma non perchè non sia valida....oppure si preferisce altro...! quante persone sentendo 30mila euro per una MINI strizzano il naso dicendo c'è di meglio ? quindi alla fine siamo sempre a dire le stesse cose dirette o indirette..........!

Inviato (modificato)

Hai ragione! Ho preso una mini perche sono giovane e ancora studio e l auto (usata) se l 頰agata paparino. Non ho grosse esigenze di spazio o di trasportare altre persone,giusto quando si esce alla sera per brevi tragitti.come esperienza di guida credo sia l auto pi divertente senza rinunciare ad alcune comodita ,proprio per questo lo presa!crescendo e potendomi permettere 2o3 auto (si spera:D) magari terreni una mini tipo una country per tutti i giorni ma l auto pistolata sarebbe un altra

Modificato da Bolzaman
Inviato

E' molto semplice, chi si prende una MINI Coupe o Roadster...aggiungo GP o JCW cazzuta vuole prendersi quell'auto. Come dice Giuseppe è un fetta di mercato diversa (come la 500 e altre auto "modaiole"). Tutti i discorsi riguardo cosa si possa comprare con i soldi che ci vogliono per una JCW nuova lasciano il tempo che trova, perchè chi decide di prendere un auto gli piace quella.

Ho letto decine di volte la frase "con 40mila euro avrei preso qualcos'altro" riferita al mio acquisto, ma il discorso è che se mi piace la Roadster e voglio comprare una Roadster qualsiasi altra auto non sarà come una Roadster e di conseguenza rimane un alternativa. Sicuramente ci sono auto che per molti sono più belle, più potenti, migliori, più economiche...ma nessuna è una Roadster :)

Altrimenti non potrei giustificare tutti quegli acquisti di auto che per me non hanno senso... ;)

Inviato

Inviato

ultimissima:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227641887&cd=634958152360000000&asrc=st

16.500 (!!!) euro x una cooper SD coupè siamo davvero ai saldi di fine stagione ...

Personalmente non mi fanno impazzire i conical spoke da 17" però a qst prezzo (e soprattutto a km zero) è un affarone ... costa come una one!

Inviato

ALT!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227534126&cd=634956548600000000&asrc=st

questa è una SD "normale" - leggasi non coupè - ben accessoriata (ha anke il navi) a 20.000 a km zero.

Immagino ke in qst momento se qlcn voolesse rivendere la propria usata (salvo super accessori) al max potrà kiedere 15.000 ...

Inviato

a me sembrano davvero strane queste proposte....! ma a voi capita di fare un giro nelle vostre concessionarie? io da me in calabria il calo l'avverto...specie su coupè ma mai si sono calati le brache come in questi annunci.....

Inviato

no ma le hatch sono scese ma niente di assurdo diciamo il giusto per il periodo, non parliamo delle country che invece zero ribasso solo il 10% sul nuovo e poche km 0. Son solo le coupè che son state stroncate

Inviato

A questo prezzo sono regalate. Non l'avrei mai cambiata se non avessi trovato un'offerta così. Mi spiegava il conce che hanno preso uno stock di parecchie auto e sono riusciti a fare questi prezzi.

Inviato

mmm.. secondo me non è la verità!! diciamo che devono fare dei numeri ogni anno e se non li fai devi immatricolare lo stesso e se non riesci a venderle tac prezzi spaziali !! meglio per te

• Crea Nuovo...