minicoupèjcw Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 a me la coupè piace da impazzire!!!!!la stavo acquistando appena uscita in commercio poic ho ripensato e ho aspettato un po!!!!la coupè è come una gp!l'ho acquistata a un prezzo penso moto conveniente 25000 più passaggio!!! con una marea di optional non li manca nulla sul configuratore costava 45000 mila euro!!!! con soli 3000 km!!! so che può piacere o no!!!!ma vi assicuro che con una coupè non passi inosservato!!!!!!sopratutto una da 270 cv!!!
minicoupèjcw Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 poi anche le clab si trovano a prezzi stracciati mia sorella ne ha acquistata una D 16 mila euro ben accessoriata 4000 km!!!!!non è la coupè è la crisi!!!!!!!!!!!!!!!in giro mi fermano per vedere la mia macchina e tutti mi dicono bellissimaaaaaa però a due posti!!!!sti cacchi ho 24 anni ci vado io e la mia ragazza!!!!! :mifune:
minicoupèjcw Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 guardate su autoscout in germania quante coupè jcw sono state vendute!!!!!in italia non ci sta na liraaa!!!!!!!
minicoupèjcw Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 e certo non svalutano come in italia!!!
Abj Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani..... 4
GiuseppeMBG Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) alfio il tuo discorso è SANTO! ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....! che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....! Modificato 31 Gennaio 2013 da GiuseppeMBG
silverboy Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 quooto!! confermo che la countryman è pazzesca non scende di un centesimo la quotazione dell'usato si vede che se la magnano a gogo
mago Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226651815&cd=634952270080000000&asrc=st%7cas BELLA....
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 alfio il tuo discorso è SANTO! ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....! che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....! Per me però queste non sono da tendere in considerazione, perchè sono casi limite. Un privato non credo la venderebbe mai a quel prezzo. Quelli sono i conce che pur di levarsela dai piedi, quasi la regalano.
silverboy Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ovvio , ma cosi stanno uccidendo il mercato di quel modello
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ovvio , ma cosi stanno uccidendo il mercato di quel modello Il conce guarda ai suoi interessi, non al mercato. Che poi se neanche a quel prezzo la vendono, qualcosa vorrà pur dire.
GiuseppeMBG Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Per me però queste non sono da tendere in considerazione, perchè sono casi limite. Un privato non credo la venderebbe mai a quel prezzo. Quelli sono i conce che pur di levarsela dai piedi, quasi la regalano.
Filips Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Per la cronaca...oggi ho telefonato proprio alla concesisonaria che propone la jcw scontata del 45%. Andando sul loro sito hanno un sacco di auto (praticamente tutte coupè) non vendute. Hanno anche molte SD. Morale della favola...la mia SD la valutano dai 13 ai 14.000 se prendo una di quelle macchine così scontate. Vi dico la verità, se non fosse che ho delle spese assurde in questo periodo, un reale pensiero ce lo facevo!
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 appunto......questo dicevo.....che dato che le concessionarie vendono meno di quanto è valutata l'auto su 4R ammazzano il mercato dell'auto........ed è normale che fa gola comprare un auto nuova sotto quotazione rispetto ad un usato.....! Non sono così esperto di mercato dell'usato, ma non credo che si ammazzi troppo il mercato. Se devono ribassarle così tanto, è perchè non c'è richiesta, mentre l'offerta è elevata. Una volta che le avranno vendute tutte, si tornerà alla normalità.
silverboy Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 no creano disagio ai privati a cui adesso non conviene vendere !!!uccidere il mercato era inteso in quel senso ma non essendoci richiesta non c'è mercato
Abj Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 alfio il tuo discorso è SANTO! ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....! che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!
GiuseppeMBG Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 e ancora... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226975605&make=16338&model=19706&extcidm=7920100202322227||
silverboy Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 e stra pieno ma da tutte le parti è spesso sono conce bmw official
Albert clubman soho Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Che occasioni ghiotte.. Sarebbe da comprarle solo perché costano la metà.. e usarle o come ricambi (freni, challenge, kit aero) oppure come auto per track days visto che in teoria è più aerodinamica della hatch..
f4gSiMo Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 e ancora... http://www.autoscout...0100202322227|| :blink: che prezzi...
Filips Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Avevo proprio richiesto una permuta per questa jcw blu!
MassiMINI89 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 http://www.autoscout...00&asrc=st%7cas BELLA.... mamma mia!!!!!!!!!!! questa è regalata!
robig Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 mamma mia!!!!!!!!!!! questa è regalata!
Bolzaman Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ragazzi ce da aggiungere anche che se uno deve comprarsi una roadster/coupé 2 posti secchi di sicuro non va a pensare alla mini. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 1
Messaggi raccomandati