silverboy Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ma credo che le quotazioni che dovevano scendere sono scese, adesso siamo al punto più basso, quindi a detta di tutti gli esperti questo è il momento di acquistare!! Infatti le quotazioni mini sono scese ci son tante km 0 con il 25%30% in meno, certo il prezzi della coupè che sono eccezzionali le altre mini non li avranno mai!
Davy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ...l'unico aspetto positivo della crisi è che puoi fare buoni affari sulle auto....
diaccio Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Vabbè riparto x la 3^ volta con la JCW coupè (ne hanno ben 2 a Cremona) a km zero sui 21.000 euro! Se ci siete rispondetemi!
diaccio Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ma credo che le quotazioni che dovevano scendere sono scese, adesso siamo al punto più basso, quindi a detta di tutti gli esperti questo è il momento di acquistare!! Infatti le quotazioni mini sono scese ci son tante km 0 con il 25%30% in meno, certo il prezzi della coupè che sono eccezzionali le altre mini non li avranno mai!
diaccio Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Il prezzo è bassissimo, secondo me c'è qualcosa dietro.
ratman Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 dietro c'è il fatto che in Italia ne hanno immatricolate solo 200 finora. e quelle lì fanno parte delle 200!! in pratica, non l'ha voluta nessuno. chissà perchè! :rolleyes:
Mr.Wonderful Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) buono però per la nera...quasi quasi Modificato 28 Gennaio 2013 da Mr.Wonderful
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 pensate a chi ha sborsato sui 38mila per la jcw coupè appena uscita...come si sta mordendo le mani......
cippy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 pensate a chi ha sborsato sui 38mila per la jcw coupè appena uscita...come si sta mordendo le mani...... Non credo più di tanto.
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani.....
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 bè ma penso che ormai i clienti a ste cose stanno attenti prima di acquistare cercando smanettando , chi non lo fà va e spende 40 mila euro cosi vuol dire che di soldi ne ha e non gliene frega niente!
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) silver è anche come dici te...pero appena esce l'auto.....appena escono i listini non puoi sapere o immaginare o supporre delle cose...! ad esempio se io ora ordinassi la GP la pagherei prezzo d listino - lo sconto..! magari se si ipotizza che non vende la trovi tra un anno con il 30% d sconto. il problema è che sulla hatch non tanto c'è stata questa perdita di valore ma vedendo questi prezzi sulla coupè c'è davvero da riflettere Modificato 28 Gennaio 2013 da GiuseppeMBG 1
luka 118d Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia... a me piace tantissimo la coupe'.... 2
cippy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani..... Come hai detto tu, queste cose non si possono sapere prima, quindi è inutlle dire "cazzo, a saperlo aspettavo". Anche a me girano le scatole che un annetto dopo che ho preso la mia è uscito il kit jcw, ma non lo potevo sapere, quindi non ci penso troppo, sono stato sfortunato. Senza contare che ha speso 40.000e se la è fatta come ha voluto lui, qui se la prende come è. 1
nicominicooper Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Come hai detto tu, queste cose non si possono sapere prima, quindi è inutlle dire "######, a saperlo aspettavo". Anche a me girano le scatole che un annetto dopo che ho preso la mia è uscito il kit jcw, ma non lo potevo sapere, quindi non ci penso troppo, sono stato sfortunato. Senza contare che ha speso 40.000e se la è fatta come ha voluto lui, qui se la prende come è. Modificato 28 Gennaio 2013 da nicominicooper
f4gSiMo Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia... a me piace tantissimo la coupe'.... ma che cambi?!?!?!? hai la mini perfetta! ma togli l'adesivo dal tetto! ahahah 1
Albert clubman soho Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani..... 2
browning84 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ma si è tagliato oppure no l'organo genitale??
Albert clubman soho Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ma si è tagliato oppure no l'organo genitale?? 1
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 quoto simo !! luka con la mini che hai cazz cambi!!!! propio vero che chi al pane non ha i.... e chi ha i denti non.... 1
diaccio Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 silver è anche come dici te...pero appena esce l'auto.....appena escono i listini non puoi sapere o immaginare o supporre delle cose...! ad esempio se io ora ordinassi la GP la pagherei prezzo d listino - lo sconto..! magari se si ipotizza che non vende la trovi tra un anno con il 30% d sconto. il problema è che sulla hatch non tanto c'è stata questa perdita di valore ma vedendo questi prezzi sulla coupè c'è davvero da riflettere
mago Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Su top gear c'è un articolo sulla GP e dicono che tutte le 2000 unità sono state già prenotate! E che mini a fatica gli ha fatto fare 5 giri di pista perché pure quella era di un cliente :)
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ma era ovvio che andavano via subito!!sono un must le gp tra qualche anno saranno pezzi da tenere nella collezione di qualche riccazzo appassionato
cippy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Se acquisti un mod. (tipo GP) appena "arrivato" in conce è naturale che lo pagherai fino all'ultimo euro. Come rovescio della medaglia magari sarai il primo ad averla nella tua città, giro di amici, ecc. ... "cose" che a mio modo di vedere non valgono la spesa in più. Ora pronosticare una GP a sconto magari è troppo ... ma certo non impossibile! La mini "classica" stra-vende rispetto alla coupè (non ci piove) ma si trovano a sconto pure le S cabrio (a Cremona ce ne stà una con sedili in pelle lounge ed altri access. per 21.500 euro ... io mesi fà non trovavo nulla a meno di 26/27k). Ritengo che la logica del commerciante d'auto di fare il "braccio di ferro" con l'acquirente (svalutandogli a dismisura la permuta o facendo lo "stitico" sugli sconti) stia definitivamente tramontando data la crisi che c'è! Però il mercato è calato drasticamente, arrivando ai livelli degli anni 70. E le case devono fare di necessità visrtù, così come i concessionari, che non possono più fare la bella vita. Se poi ci metti che le case lo obbligano ad immatricolare km0 a manetta, e a prendere auto invendibili come può essere una coupè, ecco che si trovano a doverle svendere, pur di non tenerle più li. Però sono convito che se vai li a prendere una jcw coupè nuova, lo sconto non sarà mastodontico. 2
Messaggi raccomandati