Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono propenso a montare i faretti supplementari nella mia Minetti, solamente che mi piacerebbe collegarli ai fendinebbia dato che qui dove abito io a volte la nebbia è veramente fitta, quindi mi piacerebbe collegarli ai fendinebbia da poter fare più luce, magari montando le lampadine gialle old school. Grazie per le risposte

Inviato

quoto e un idea PEssIMA, cosi facendo potenti come sono i faretti nella nebbia vedresti solo un muro bianco davanti a te!!evita , è ankora peggio che andar in mezzo alla nebbia con gli abbaglianti accesi!!

• Like 1
Inviato

io li ho collegati così, in più nei faretti ho messo delle lampade gialle. Diciamo che se li punto a mezza altezza o meglio verso il basso non mi sembra di peggiorare la situazione

Inviato (modificato)

i faretti sono fari di profondità i fendinebbia sono fari da terra......., a parte che non ci vedi una mazza.....e rischi di abbagliare anche chi viene nel senso opposto...!

i faretti devono accendersi per strade buie e su ampi rettilinei e offrono una marcia in più nel classico lampeggio

Modificato da GiuseppeMBG
  • Crea Nuovo...