andreanoyz Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, sono propenso a montare i faretti supplementari nella mia Minetti, solamente che mi piacerebbe collegarli ai fendinebbia dato che qui dove abito io a volte la nebbia è veramente fitta, quindi mi piacerebbe collegarli ai fendinebbia da poter fare più luce, magari montando le lampadine gialle old school. Grazie per le risposte
Gabriele_r50 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 non hanno molto senso con i fendi nebbia.. ci vedi ancora meno perchè la luce è alta come gli abbaglianti!
silverboy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 quoto e un idea PEssIMA, cosi facendo potenti come sono i faretti nella nebbia vedresti solo un muro bianco davanti a te!!evita , è ankora peggio che andar in mezzo alla nebbia con gli abbaglianti accesi!! 1
robig Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 io li ho collegati così, in più nei faretti ho messo delle lampade gialle. Diciamo che se li punto a mezza altezza o meglio verso il basso non mi sembra di peggiorare la situazione
GiuseppeMBG Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) i faretti sono fari di profondità i fendinebbia sono fari da terra......., a parte che non ci vedi una mazza.....e rischi di abbagliare anche chi viene nel senso opposto...! i faretti devono accendersi per strade buie e su ampi rettilinei e offrono una marcia in più nel classico lampeggio Modificato 24 Gennaio 2013 da GiuseppeMBG
f4gSiMo Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 come detto da tutti, inutile se non controproducente!
andreanoyz Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ok grazie mille a tutti, allora li monterò come normali faretti
silverboy Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 si montali con abbagliante o con accesione singola
andreanoyz Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 si montali con abbagliante o con accesione singola
Messaggi raccomandati