Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

http://imageshack.us...3102012269.jpg/

Ragà oggi parlando col benzinaio insisteva che (quanto c'e scritto) non potevo mettere diesel speciali es. eni blue diesel ecc.. :ph34r::ph34r: .

secondo voi?? :blink: :blink:

ahahahhahaahha!!!

Ma nooo sarà stato in vena di cazzat* il benzinaio in quel momento Carmine!ahahahahha

o almeno spero per lui :ph34r: altrimenti è messo male :naughty:

Inviato

ahahahhahaahha!!!

Ma nooo sarà stato in vena di cazzat* il benzinaio in quel momento Carmine!ahahahahha

o almeno spero per lui :ph34r: altrimenti è messo male :naughty:

Inviato

mahh speriamo quella scritta "no additive mi proccupa!!.."

Vedilo come un consiglio generale,rivolto a chi vuole mettere il primo addittivo-schifezza che trova negli scafali della Carrefour!!!

e poi in questo forum lo si è sempre detto..meglio evitare gli additivi ed investire i buon olio(sopratutto) ed Gasolio!!

• Like 1
Inviato (modificato)

benzina buona e olio buono... il resto, additivi, pulitori hazzi e mazzi sono tutte cazzate per spendere soldi...nn servono a niente...

quoto,super ragione ad ale!!l'importante è mettere olio buono, carburante buono e tanto tanto amore(e con questo intendo anche controllare il livello dell'olio ogni volta sia possibile)!!!! Modificato da MassiMINI89
Inviato

la penso come voi olio buono e benza se si riesce economicamente quello special, ma ogni tanto un addittivo si puo usare , nel week ad esempio in svizzera o fatto la super e poi mi ha aggiunto pulitori con aggiunta di ottani!!

• Like 1
  • Crea Nuovo...