Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Solo i moderatori ci potrebbero aiutare e dirci se e' stato bannato x "logorrea"..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No non è stato bannato.....

Sarà in periodo esami ;)

Inviato

Non vorrei gli fosse esplosa la jcw a forza di mapparla ed abbia riportato serie conseguenze!

Se e' cosi buona guarigione Rob ti aspettiamo,tornerai sicuramente piu prolisso di prima!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

• Like 1
Inviato

ho scoperto che fine ha fatto robson!!!!!

voci di corridoio abbastanza fondate dicono che si sia iscritto al campinato italiano di logorroici da forum.. sta lottando gara dopo gara a chi scrive il post piu lungo... pare che sia arrivato in finale, ma che abbia perso di poco, battutto sul filo di lana, da cecchi paone!!!

eccolo

fotodivertenteparleroconchiunque.jpg

• Like 2
  • 1 mese dopo...
Ospite Robson
Inviato

"O in bene o in male, l'importante è che se ne parli."

Ahahaha eccomi qua, non sono morto, non mi hanno rapito i Rom, nemmeno gli alieni, non mi è esplosa la mini... ahahah :D

Vi dico la verità.. ho fatto un corso di sintesi, da oggi solo post snelli!! :D ahaha

No serio, ero sotto esami e sempre fuori, quasi mai a casa.. Ora cercherò di dedicarmi un po di più a voi, ma i post lunghi li mando solo a jcwjubile in pm :post-8-1120395257: :clap:

• Like 2
Inviato

"O in bene o in male, l'importante è che se ne parli."

Ahahaha eccomi qua, non sono morto, non mi hanno rapito i Rom, nemmeno gli alieni, non mi è esplosa la mini... ahahah :D

Vi dico la verità.. ho fatto un corso di sintesi, da oggi solo post snelli!! :D ahaha

No serio, ero sotto esami e sempre fuori, quasi mai a casa.. Ora cercherò di dedicarmi un po di più a voi, ma i post lunghi li mando solo a jcwjubile in pm :post-8-1120395257: :clap:

• Crea Nuovo...