Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho cambiato il 4S con il 5 e ora non mi tiene più la connessione con il mini connected.

Es. dopo un po mi dice connettere il dispositivo tramite cavo usb oppure lanciare l'applicazione.

(mentre stava già cirando sia il driving excitement sia il mission control.)

il 4s invece va benissimo.

qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Inviato

Da quello che mi e'stato detto nella mia conce a maggio esce un aggiornamento per risolvere questi problemi .... e integrare le funzioni che dichiarano sul loro sito... ad esempio io con l s3 dovrei poter leggere i messaggi sul navi....

• 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi allora qualcuno ha aggiornato? ci sono miglioramenti a livello di compatibilità? miglioramenti generali? altri programmi relativi al miniconnected? se si quali?

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi nessuno che sappia aiutarci su questa cosa?

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ufficialmente fino al 4S grandissimi problemi non ce ne sono stati poi in seguito con il 5 diciamo che la compatibilità dovuta anche al cambiamento dal cavo a poli al cavo lightning ha fatto la sua parte.

Attualmente con la Nuova Mini dovrebbero esserci sostanziali aggiornamenti.. tieni conto che informandomi in giro non mi sono state date delle indicazioni precise..

@ gli sms in vettura non gli visualizzi, attualmente quella funzione è sulla Bmw ma solo per il Blackberry (puoi verificarlo nel sito di compatibiltà bluetooth)..

Modificato da Lucas87
  • 3 settimane dopo...
Inviato

anche i video si vedono da 5s? inoltre sapete se ci saranno aggiornamento per utilizzare mini connected da androidi come sulla nuova mini 2014??

Inviato

Attualmente sul 5s tutto fermo sia su snap in che su piena compatibilità del mini connected.. Penso che ci saranno nel corso dell'anno sicuramente ✌️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 mesi dopo...
Inviato

Il mio 5s funziona bene col mini connected. Anche visualizzazione copertine musicali sul navi

ciao ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka

Inviato

gli sms in vettura non gli visualizzi, attualmente quella funzione è sulla Bmw ma solo per il Blackberry (puoi verificarlo nel sito di compatibiltà bluetooth)..

Devo smentirti. Sulla mia Countryman i messaggi li leggo sia dal navigatore sia in maniera vocale o in entrambi i modi... Solo con samung però con Iphone no..

• 1 mese dopo...
Inviato

Provo anch'io e vi faccio sapere. Tuttavia nonostante abbia aggiornato la parte multimedia della mini non riesco a sentire l'audio della musica mandata in play all'interno dell'iPhone anche se vedo le copertine sul display del navigatore. Purtroppo l'audio resta muto

Inviato

Ho preso iPhone 6 e non riesco più ad utilizzare Bluetooth. Si collega ma quando arriva o parte una chiamata non si sente niente. Ho provato con altri telefoni e funziona benissimo. Che faccio????

Inviato

Tuttavia nonostante abbia aggiornato la parte multimedia della mini non riesco a sentire l'audio della musica mandata in play all'interno dell'iPhone anche se vedo le copertine sul display del navigatore. Purtroppo l'audio resta muto

• Crea Nuovo...