Kry90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 è questa della orranje se ho capito bene è + simile a quella della prima GP che a quella della seconda... E' identica a quella della r53 ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz91 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Orranje by DreesyourMINI ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Kry ma a parere tuo i supporti conviene pitturarli nero lucidi per la mia o lasciarli opachi come in foto?(o rossi per azzardare) Tutta nero lucida! Anche io li farò verniciare a breve i montanti ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 kry....se riesci....ed hai qualche minuto....fai qualche foto dettagliata della tua........, per dettagliata intendo attacco portelloni con buchi , attacco due supporti sull'ala...., insomma m'interessava la rifinitura.....tutto qua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 kry....se riesci....ed hai qualche minuto....fai qualche foto dettagliata della tua........, per dettagliata intendo attacco portelloni con buchi , attacco due supporti sull'ala...., insomma m'interessava la rifinitura.....tutto qua.... Ti metto un paio di foto! Le foto degli attacchi te le devo fare perchè non le ho... Appena ho 2 secondi te le faccio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 grazie kry....davvero bello..! hai tolto lo spoiler S ed hai messo il chili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 grazie kry....davvero bello..! hai tolto lo spoiler S ed hai messo il chili? Ho, ha messo il pepper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Prima avevo il chili, ma montato come deve essere montato tocca... Quindi ho messo il pepper ;) Per poterlo montare con il chili bisogna rimuovere 1 cm per ogni estremità della guarnizione dello spoiler! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 visto live personalmente...molte bello e fatto veramente bene.....e pure tamarro (come kry del resto... ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 visto live personalmente...molte bello e fatto veramente bene.....e pure tamarro (come kry del resto... ....) Altrimenti nun ce piace!!! :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 No il tamarro sono io!hahaha secondo me quell ala e'fatta molto bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz91 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 No il tamarro sono io!hahaha secondo me quell ala e'fatta molto bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Alla fine lo spoiler più tamarro ce l'ho io!!! Pappapero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz91 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Accoppiamento Dell' anno 2013: diffusore GP 2 e ala GP!;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz91 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Guardate ho trovato il portellone posteriore della nuova GP 2, ma non danno i codici dell' ala!!! :post-8-1120393946: passano dal numero 20 direttamente al 23... :glare: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=SU91&mospid=55092&btnr=41_1777&hg=41&fg=60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Accoppiamento Dell' anno 2013: diffusore GP 2 e ala GP! ;) saranno in troppi ad averlo.... vedrai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Guardate ho trovato il portellone posteriore della nuova GP 2, ma non danno i codici dell' ala!!! :post-8-1120393946: passano dal numero 20 direttamente al 23... :glare: http://realoem.com/b...777&hg=41&fg=60 Veramente io li vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 li vedo anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 si si sono visibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 cmq il prezzo 2500 euro è solo dell'ala senza portellone....! anche se non ho capito se sull'ala GP vera...lo spoiler che monta quello nero lucido se è il pepper o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 cmq il prezzo 2500 euro è solo dell'ala senza portellone....! anche se non ho capito se sull'ala GP vera...lo spoiler che monta quello nero lucido se è il pepper o altro A me sembrava il peper. Non credo si siano messi a fare uno spoiler apposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 A me sembra che l'ala GP della GP r56 sia tutt'uno con lo spoiler da avvitare... Ma magari sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 A me sembra che l'ala GP della GP r56 sia tutt'uno con lo spoiler da avvitare... Ma magari sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 per questo avevo chiesto foto dettagliata a cippy quando l'ha vista...lui pensava a sbavare :lol2: Ma se poi non andato apposta per fartela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz91 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ragazzi giuro che ieri non vedevo i codici! Ora voglio trovare il codice del volante con le cuciture rosse!;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati