Vai al contenuto

Migliorie estetiche: che mi consigliate?


maxgio92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

la mia Cooper S è ancora molto stock, ma anche se ha tetto nero e ci starebbero specchietti neri ancora mi piace qualche linea cromata...

Comunque sia vorrei iniziare a fare qualche up da spendere poco, che so fare i contorni fanali neri con plastidip, però non avendo il dentro del fanale nero non ci starebbe bene ma sono confuso.

Quello di cui sono sicuro è che vorrei mettere prima di tutto delle strisce nere sul cofano o bonnet o sport... poi ho visto su una cooper ray silver le bonnet grigio scuro con contorno verde fluo e mi hanno entusiasmato, però non so se sulla mia ci potrebbero stare bene... aiutatemi! Un passo alla volta vorrei personalizzare insomma la mia Cooper però iniziando da cose poco costose e facili.

Grazie :)

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchio nero cazzuto + assetto cazzuto

vedrai come cambia..

..tutto il resto è noia........ :naughty:

Quoto!

Consiglio personale: evita di spendere soldi in cavolate, e fai gli up giusti. Un cerchio giusto ti può cambiare la mini enormemente.

Magari inizia a risparmiare e prenditi un bel cerchio.

Quoto!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, e di mini ne ho viste passare, il 90% dell'impatto di una mini è dato dal cerchio....una volta che hai scelto quello allora si studia una grafica che lo rispecchia....

sulla s le bonnet ci stanno molto bene però per come è fatta la r56 ci vuole qls di più "ciccio" se vuoi puoi contattarmi e vediamo di sviluppare un qualcosa apposta per la tua mini

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dite che finché non farò un bel cerchio è meglio che non tocchi esteticamente la mia s?

per ora penserei a challenge neri o r90 neri col bordo silver :naughty:

se hai già in mente un cerchio puoi già iniziarci a lavorare e poi con il cerchio perfezioni tutto....

su r56 stanno molto bene gli r99 ma se ne vedono poche con quel cerchio, la fanno molto sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gli altri, però siccome so che non si resiste a non fare up sulla propria mini, potresti iniziare a levare la griglia cromata e metterla o farla nera :)

poi altri up purtroppo non costosi non ce ne sono molti quindi porta pazienza e pensa alla grafica parere mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gli altri, però siccome so che non si resiste a non fare up sulla propria mini, potresti iniziare a levare la griglia cromata e metterla o farla nera :)

poi altri up purtroppo non costosi non ce ne sono molti quindi porta pazienza e pensa alla grafica parere mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la griglia nera si può smontare e fare nera col plastidip? Comunque anche le bonnet non sono costose se è fattibile metterle da soli (?), in ogni caso in linea con l'idea di aspettare i cerchi non le metterei ora

Ma basta comprarti i listelli neri, non costano tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le bonnet non costano molto da noi e sono semplici da mntare, non so tu di dove sia ma se sei vicino a noi con poco di più le montiamo anche senza problemi in 20 minuti nemmeno.....

la griglia lascerei stare il plastidip ma sono di parte non mi è mai piaciuto come prodotto anche perchè lascia una finitura ruvida che non centra nulla con il resto delle parti nere poi....

come dice cippy o li compri neri oppure ri possono pellicolare anche quelli in nero con l'adesivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma come si smontano i listelli?

Io sono delle Marche provincia PU, te?

noi purtroppo siamo a Milano....

cmq per le grafiche con un po' di pazienza e una giornata di bel tempo si mettono senza problemi....

per il listelli sono ad incastro un po' di pazienza e guardando la griglia vedi tutti i bottoni e le linguette di incastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch io, potresti cominciare con i listelli della griglia neri per non spender tanto, poi passerei a due belle bonnet nere oppure solo il bordino nero e poi un bel cerchio come hai detto tu.. O R99 bruniti o Thunder neri canale lucido :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...