IlGhepi Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 scusate, con questa storia del virus, esiste un prodotto veramente sanificante ma delicato sulla pelle del volante? grazie una cosa che si possa applicare velocemente e permetta di usare la macchina subito
Necro21 Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Salve Ho una MINI 5 porte del 2020 IO per gli interni come sulle plastiche cruscotto uso un panno speciale microfibra inumidito con acqua Per quanto riguarda le portiere la parte interna rivestita di stoffa cosa consigliate? Grazie
ilteo86 Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 Ciao a tutti, chiedo consigli per diluire questi prodotti originali Mini (flacone da 50 ml): - n. 61 detergente concentrato per cristalli senza antigelo;- n. 70 detergente per interni; -n. 2 cera solida.Ignoro totalmente le proporzioni ottimali! Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Civa Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Ottimo consigli, io uso il latte detergente per gli interni in pelle e fanno la loro porca figura oltre che a lasciare un profumo di pulito senza eguali.
Messaggi raccomandati