cippy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Io sulla mia ho scritto jcw non avrebbe senso sostituirla con quella gp, se nn l avessi la jcw avrei optato x la gp. Sembra piu bella... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Ovvio, se hai la jcw è inutile cambiarla, perchè alla fine fanno la stessa cosa. Ma se non la hai, come me, esteticamente è molto meglio la gp, a mio avviso.
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ma il discorso di simo non fa na grinza , ok gli estrattorei e i freni tanto fare i jcw costa un paio di centoni in meno allora a sto punto fai quelli della gp
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ma il discorso di simo non fa na grinza , ok gli estrattorei e i freni tanto fare i jcw costa un paio di centoni in meno allora a sto punto fai quelli della gp esattamente! io parlo per chi parte da stock cooper S ovviamente....
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 sisi cosi ha senso pero gia le sospensioni sono una pazzia!!
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 sisi cosi ha senso pero gia le sospensioni sono una pazzia!! un b14 montato viene la metà di questi... a cui va aggiunta la manodopera...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 infatti era quello che pensavo!! certo anke frenanza si trovano kit efficenti come il jcw a meno ma li capisco chi magari vuole le pinze che son a vista originali
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 infatti era quello che pensavo!! certo anke frenanza si trovano kit efficenti come il jcw a meno ma li capisco chi magari vuole le pinze che son a vista originali per le cose appariscenti (tipo pinze freno) conviene rimanere sull'originale!
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 sisi quello lo capisco, sulle cose che si vedono meglio stare in casa!!
Kry90 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 L'estetica jcw gp Ma per favore lasciamo stare ste cose da aperitivo per cortesia! Una duomi vale l'altra, non cambia un cazzo! Per 2 ganci che vedi si e no 2 volte all'anno non ne vale la pena! Come l'ala GP... Si prende quella della orranje, si riveste in carbonio e si spende 1/4.. I freni sono un altra cosa! Sono l'unica cosa che molto probabilmente comprerò insieme agli estrattori ;) 1
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ormai "aperitivo" è il termine più gettonato degli ultimi giorni... :D 1
Kry90 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ormai "aperitivo" è il termine più gettonato degli ultimi giorni... :D Ma si sono cose da aperitivo! Idem gli estrattori e la duomi più figa! Fanno tutte e 2 la stessa cosa allo stesso modo... Preferire l'una o l'altra è un capriccio! Come scegliere tra estrattori GP e challenge...
jcwjubilee75 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ma per favore lasciamo stare ste cose da aperitivo per cortesia! Una duomi vale l'altra, non cambia un ######! Per 2 ganci che vedi si e no 2 volte all'anno non ne vale la pena! Come l'ala GP... Si prende quella della orranje, si riveste in carbonio e si spende 1/4.. I freni sono un altra cosa! Sono l'unica cosa che molto probabilmente comprerò insieme agli estrattori ;)
cippy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ma si sono cose da aperitivo! Idem gli estrattori e la duomi più figa! Fanno tutte e 2 la stessa cosa allo stesso modo... Preferire l'una o l'altra è un capriccio! Come scegliere tra estrattori GP e challenge... E' quello che ho detto. Se dovessi prenderla probabilmente preferirei la gp, ma solo perchè non ho già la duomi.
jcwjubilee75 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 E' quello che ho detto. Se dovessi prenderla probabilmente preferirei la gp, ma solo perchè non ho già la duomi.
cippy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ma devi fingere un problema alla batteria fuori dai locali cosi la mostri..ahah Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Non sono il tipo. E poi la maggior parte della gente manco noterebbe la differenza.
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Non sono il tipo. E poi la maggior parte della gente manco noterebbe la differenza. molta della gente non sa neanche cos'è e cosa serve.... 1
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 si in più credo che molti ti diranno che hai la macchina da barbone che la devi tenere assieme col fil di ferro!! daidai esiste ankora gente che si mette fuori dai locali a far ste cose!! prov a venire a milano ahah ti piazzi di fianco al bentley col cofano aperto!! come minimo qualcuno ti chiede se hai bisogno dei cavetti per metterla in moto!!ahah
PsykoMini Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ragazzi nn vorrei dire castronerie, ma la tessera federclub con lo sconto 30% è legata al proprio telaio della mini posseduta, e valido per accessori e collezione abbigliamento... Che poi si possano ordinare i pezzi gp ok, ma che venga applicato lo sconto sui pezzi gp non penso... Poi sta al conce rispettare la regola e al federclub mantere ordine. È comunque a mio avviso si sta sprofondando davvero nella pazzia alcuni prezzi sono ridicoli se si pensa al materiale con cui vengono prodotti... Ad esclusione dell'ala, tutto bello ma prezzi folli... 2
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ragazzi nn vorrei dire castronerie, ma la tessera federclub con lo sconto 30% è legata al proprio telaio della mini posseduta, e valido per accessori e collezione abbigliamento... Che poi si possano ordinare i pezzi gp ok, ma che venga applicato lo sconto sui pezzi gp non penso... Poi sta al conce rispettare la regola e al federclub mantere ordine. È comunque a mio avviso si sta sprofondando davvero nella pazzia alcuni prezzi sono ridicoli se si pensa al materiale con cui vengono prodotti... Ad esclusione dell'ala, tutto bello ma prezzi folli... be dai, 180€ per gli estrattori ci stanno...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 l'unico prezzo che se reale mi sembra onesto sono gli estrattori pensavo li facessero più cari!! intendiamoci son sempre due pezzi di plastica ma rispetto al resto!!
PsykoMini Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Sicuramente meglio del prezzo degli estrattori in carbonio o plastica... Xo davvero a mini costeranno un quarto...forse quando li riprodurranno in carbonio il prezzo varrà la bellezza... Comunque lavorando come perito e avendo a che fare con pezzi di ricambio tutti i gg i prezzi in generale sono folli tutto qui...
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Sicuramente meglio del prezzo degli estrattori in carbonio o plastica... Xo davvero a mini costeranno un quarto...forse quando li riprodurranno in carbonio il prezzo varrà la bellezza... Comunque lavorando come perito e avendo a che fare con pezzi di ricambio tutti i gg i prezzi in generale sono folli tutto qui... va be m qualsiasi pezzo bmw è sproporzionato economicamente parlando...
AlbeYS Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) eheh .. come non dare ragione a tutti rigurdo i prezzi.. spesso si viaggia nella follia pura. senza dilungarmi, andare troppo ot nè nello specifico vi lascio due esempi lampanti, visto che come gabry anche io ci lavoro e spesso ci rimango a dir poco "male". un primo esempio attinente al mondo mini\bmw: un ragazzo cercava un ricambio per la sua cooper d, il 110 è un PSA quindi ovviamente per il 90% dei componenti si trova l'equiparabile peugeot o citroen. prezzo bmw: 240 euro o giu' di lì prezzo peugeot: 110 euro. prezzo reale? .. vi riporto un secondo "episodio": tra le varie cose tratto dei ricambi per una marca di motori industriali\agricoli molto famosa (anche lei crucca, sarà un caso? ...). ovviamente le case costruiscono soltanto una minima parte dei componenti, tutto il resto è dato in conto terzi e, per quanto riguarda il materiale di iniezione\alimentazione di questa marca, ho il "cul*" di avere in comune la fonte. In sostanza riesco a comprare il materiale originale con dei prezzi molto vantaggiosi ma in ogni caso molto più alti rispetto a quelli della casa (giustamente..). morale: uno specifico componente che vendo a 10 euro (pagando 5.50 circa) questa casa lo vende tramite la sua rete distributiva a 45. (lei lo pagherà 2.50? 3?) una pompa monocilindrica che vendo a 90 e pago poco più di 50, lei la vende a 480 circa e probabilmente la paga la metà di quando lo pago io. ........ e con questo chiudo la triste parentesi sui guadagni "tipici" delle case ........ Modificato 21 Gennaio 2013 da AlbeYS 1
luka 118d Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 no sono da moltiplicare x 2 piu' pastiglie...
Messaggi raccomandati