Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti piacerebbe wonder!!!

Inviato

il prezzo l'ho fatto fare per la singola pinza..., se volevo far mettere il prezzo anche alle viti al povero magazziniere l'avrei fatto impazzire stamattina :)

ho preso il prezzo della singola pinza per capire , ovviamente ce ne vogliono due + pasticche + dischi e vite varie non so se cambiano anche i tubi + montaggio..., insomma....a conti fatti sono quasi 2mila euro

Inviato

il prezzo l'ho fatto fare per la singola pinza..., se volevo far mettere il prezzo anche alle viti al povero magazziniere l'avrei fatto impazzire stamattina :)

ho preso il prezzo della singola pinza per capire , ovviamente ce ne vogliono due + pasticche + dischi e vite varie non so se cambiano anche i tubi + montaggio..., insomma....a conti fatti sono quasi 2mila euro

allora m ero fatto strane illusioni sulle pinze... mi sa che resteranno sulla GP...
Inviato

si certo ragazzi cosa volete un impianto a 6 pompanti con disco da 330 a 800€??? :lol2: secondo voi?

poi volete anche una milf che vi sgrilletta mentre staccate alla prima variante a monza? :post-8-1120395108:

dai.... :rolleyes:

• Like 2
Inviato

si certo ragazzi cosa volete un impianto a 6 pompanti con disco da 330 a 800€??? :lol2: secondo voi?

poi volete anche una milf che vi sgrilletta mentre staccate alla prima variante a monza? :post-8-1120395108:

dai.... :rolleyes:

.... per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Inviato

Ma io penso che un disco da 330 costi sui 200€ x2 400 e siamo a 2000 più. 200 di pastigie 100 manodopera si superano i 2200€ che son tanti però secondo me questi li valgono sono le pinze dell' m3 alla fine :D

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo voi, invece, ho letto che gli ammo della D2 con un camper superiore ai 1.4 toccano la barra duomi anteriore della JCW. Vedendo il design della barra della GP il problema si risolve?

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
On 21/01/2013, 10:52:22, GiuseppeMBG dice:

Allora dato che non so dove postare il tutto........lo posto qua e poi i mod si regolano dove postare il tutto...! vi scrivo un po tardi ma ho avuto il tutto alle 9:30 di stamattina :)

63127584.jpg

Ciao GiuseppeMBG, perfavore potrei avere i codici della MINI GP che avevi postato tempo fa?

Grazie. ;)

Inviato
56 minuti fa, Ciuller dice:

Ciao GiuseppeMBG, perfavore potrei avere i codici della MINI GP che avevi postato tempo fa?

Grazie. ;)

Di che codici hai bisogno?

Inviato
13 ore fa, cippy dice:

Di che codici hai bisogno?

Ala GP

Lunotto posteriore

Portellone posteriore

Diffusore

Pinze

Grazie!

C'era l'immagine, e l'avevo salvata sul pc. Ovviamente si è cremato l'HD prima di trasferire tutto. 

• Crea Nuovo...