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Inviato

ma potrebbe essere tutto o niente comunque è stato un rilevato un errore-malfunzionamento motore per sicurezza passa 20 minuti in bmw che l'attaccano e ti dicon cos ha , e perlomeno sei tranquillo!

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Inviato

Una spia può avere tante motivi, così è impossibile dirti ha questo o quello.

Come detto da silver, devi attaccarla alla diagnosi e vedere il codice errore.

Inviato

Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta.

L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo.

Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi)

Inviato

Appena testata ad alti regimi, 180 senza nessun problema.

Per sicurezza al prox pieno gli sparo dentro il pulitore completo del sistema d alimentazione (qll della stp) e vedo se esce ankora.

Inviato

Quando hai la spia accesa portala in conce o in un centro autorizzato e fatti fare una diagnosi! Ti dicono subito cos'è ;)

P.s. Ti invito come da regolamento a sistemare correttamente i tuoi dati personali! Resteranno visibili solo a te, a noi moderatori e admin. Grazie ;)

Ospite oscass68
Inviato

Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta.

L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo.

Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi)

Inviato

Non l'ho tirata con la spia accesa mica son fesso. Stamattina quando l'ha accesa mia madre (la macchina) si è dpenta da sola. Bah si sarà rintronato qualche sensore.

Inviato

A me il problema della Spia Gialla è successo 2 volte, la prima di mattina mentre ero al lavoro, ho pensato fosse che il carburante si fosse congelato (quando l'ho presa c'erano -3.5), la seconda all'ultima pizzata a Bergamo.

Dopo quelle due volte mai più successo, tutte e due le volte dopo che ho spento la macchina tutto apposto, la sera di bergamo circa 2 ore dopo l'ho tirata a 190 e nessun problema! Boooooooooh

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