Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Siccome sto vendendo i listelli e la griglia me li ha chiesti un ragazzo con una r56 Cooper benza mentre io ho una One d 2011!

Può montarli? Grazie

Inviato

no i listelli sono diversi....la one D,è come la cooper D per cui i listelli dovrebbero essere più lunghi...si dovrebbe guardare su REal Oem Albert,se i codici sono uguali no problem!!

Inviato

Potresti cortesemente controllarmi pure la griglia per favore? Comunque neanche limando un po' montano?

Grazie!!

alcuni li limano i listelli...

però è un discorso che neanche io ho mai capito molto bene...

pensa che io ho venduto un listello ad un ragazzo con la cooper, e lo abbiamo montato in diretta a scanso di equivoci.

Inviato

bo io ho limato il mio listello cooper S per montare la griglia JCW...però è stato un lavoro fatto per adattare il listello in profondità,a causa del paraurti stock.... mentre invece so che la cooper ha il listello più corto della D in lunghezza!!

Quindi non so come si potrebbe adattare...per la questione della griglia,è facile basta andare su REal OEm e confrontare i codici!!

Inviato

Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti!

Inviato

Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti!

sei riuscito a montare il listello one D su cooper?!

• Crea Nuovo...