Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Salve a tutti! Siccome sto vendendo i listelli e la griglia me li ha chiesti un ragazzo con una r56 Cooper benza mentre io ho una One d 2011! Può montarli? Grazie
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 no i listelli sono diversi....la one D,è come la cooper D per cui i listelli dovrebbero essere più lunghi...si dovrebbe guardare su REal Oem Albert,se i codici sono uguali no problem!!
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 ho appena controllato...i listelli tra One D è cooper sono completamente diversi.....la griglia non lo controllata però!!
Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Potresti cortesemente controllarmi pure la griglia per favore? Comunque neanche limando un po' montano? Grazie!!
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Potresti cortesemente controllarmi pure la griglia per favore? Comunque neanche limando un po' montano? Grazie!! alcuni li limano i listelli... però è un discorso che neanche io ho mai capito molto bene... pensa che io ho venduto un listello ad un ragazzo con la cooper, e lo abbiamo montato in diretta a scanso di equivoci.
MassiMINI89 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 bo io ho limato il mio listello cooper S per montare la griglia JCW...però è stato un lavoro fatto per adattare il listello in profondità,a causa del paraurti stock.... mentre invece so che la cooper ha il listello più corto della D in lunghezza!! Quindi non so come si potrebbe adattare...per la questione della griglia,è facile basta andare su REal OEm e confrontare i codici!!
Albert clubman soho Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti!
MassiMINI89 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ragazzi ho provato a guardare ma mi trova paraurti diversi e non sono riuscito bene a verificare perché appunto ci sono vari codici.. Comunque io ho un po' grattato il listello nero inferiore prima di montarlo e ci ho messo 5 minuti! sei riuscito a montare il listello one D su cooper?!
Albert clubman soho Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Il listello nero sulla mia intendevo!
MassiMINI89 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) mmmm....del kit JCW ....in effetti sulla tua ci sta bene! Modificato 21 Gennaio 2013 da MassiMINI89
Albert clubman soho Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Si si ma li ho montati ancora a luglio..
Messaggi raccomandati