riccaciani Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 ciao ragazzi, sapete dirmi come fare per smontare i pezzi della chrome line interna per rivestirli in carbonio? (per inciso, non ho la chrome line, ho il set originale, ma non sapevo come farmi capire altrimenti) grazie
luka 118d Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 se non ricordo male alcuni pezzi nn si potevano staccare senza ropere i gancini , tipo cornici altoparlanti e conta giri-contakm.... ma nn vorrei dire una azzata... 1
nicoD Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 ecco si, mi pareva proprio che sul contagiri e conta km non fosse ad incastro! 1
AlbyMini Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Il contagiri e ad incastro ma per non rompere e rovinare nulla andrebbe smontato tanto e fissato solo da due viti.. Il contakm e ad incastro, le bocchette dell'aria mi sembra anche loro ad incastro, il tasto delle 4 frecce e della luminosita del quadro anche loro ad incastro e anche il contorno del cambio e i portalattine posteriore e anteriore sempre ad incastro.. 1
nicoD Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Il contagiri e ad incastro ma per non rompere e rovinare nulla andrebbe smontato tanto e fissato solo da due viti.. Il contakm e ad incastro, le bocchette dell'aria mi sembra anche loro ad incastro, il tasto delle 4 frecce e della luminosita del quadro anche loro ad incastro e anche il contorno del cambio e i portalattine posteriore e anteriore sempre ad incastro..
riccaciani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 cioè se togli le due viti viene via solo la cornice o tutto il contagiri? 1
riccaciani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 le cornici delle bocchette dell'aria sono riuscito a toglierle, ma la cornice del contakm non capisco come smontare, ad incastro ok, ma dite che devo solo tirare? non la spacco?
AlbyMini Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Io ho la doppia strumentazione e come dice riccaciani anch io ho tolto il contakm e il conta giri dalla base con quelle due viti.. Una volta sganciato, ci sono altre viti sul retro per poterlo smontare e la cornice cromata e ad incastro.. Io ho fatto leva pian piano con un cacciavite molto piccolo..
nicol.cv Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Se le hai cromate accetti uno scambio con quelle grigio antracite?
imola Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 le cornici delle bocchette dell'aria sono riuscito a toglierle, ma la cornice del contakm non capisco come smontare, ad incastro ok, ma dite che devo solo tirare? non la spacco?
Messaggi raccomandati