Vai al contenuto

Consigli e misure cerchi mini JCW

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sta.... Ma se sei uno che spinge, con la gomma così tirata non so se vada bene!

ah su questo hai ragione...io aggiungo, se spingi in pista...su strada è difficile che spingi a tal punto da creare problemi...

Inviato

a me con et 35 e canale 7,5 dietro mi gratta di brutto..... scegli bene....

ah vabbè ma quello è inevitabile luca..purtroppo o la botte piena o la moglie ubriaca! ;)

pensa che sese con cerchi 17, canale 7 ed et 37, dietro tocca...

Inviato

be io nn mi lamento, era solo x dire se tocca col 7,5 figurati con 8...... io ripeto per me la misura ''giusta'' per nn avere rogne con la pola è 7,5 et35.....17'' ovviamente...

• Like 1
Inviato

be io nn mi lamento, era solo x dire se tocca col 7,5 figurati con 8...... io ripeto per me la misura ''giusta'' per nn avere rogne con la pola è 7,5 et35.....17'' ovviamente...

su questo sono d'accordo...

anche se il rischio si corre comuque...ad expo92 per esempio con i borbet canale 7,5 ed et 38 la polizia fece un pò di domande sui cerchi...

non dissero nulla in quanto riuscirono a leggere la scritta MINI dietro le razze...

Inviato

ma alla fine la gomma è in regola e la ruota sta nel passaruota, nn capisco il problema.... poi o , a me se mi fermano mi sa che le ruote sono l'ultima cosa che guardano hahahaha

Inviato

Dai un occhio ai Cades bern neri con bordo lucido sono una mia alternativa... All usato..

Inviato (modificato)

a me con et 35 e canale 7,5 dietro mi gratta di brutto..... scegli bene....

Modificato da Feiva
Inviato

mà....secondo me sulla Mini di Feiva,starebbero benissimo degli Asa AR1 silver nel canale e dorati nel mozzo...non so ma a me ha fatto sempre impazzire la combinazione midnigth black + oro....

Inviato

Dai un occhio ai Cades bern neri con bordo lucido sono una mia alternativa... All usato..

quoto..bel cerchio e non troppo costoso..

bè ma a te gratta perche hai l'assetto, giusto ? se la mia non lo monta gratta anche con 7,5 et 35 ?

P.s qualcuno ha questi cerchi? sapete il peso? http://www.minigarag...05-Ats_DTC.html

da paura gli ats...anzi me li ero dimenticati, io direi proprio questi...

Inviato

Mi sa che gli ats sono la mia prima scelta, con sommo dispiacere di Kry :)

Hahaha ma va stavo scherzando! Tranquillo :D

Sono davvero stupendi...

Inviato

oltre a minigarage sapete se li vende qualcun'altro gli ats? sul sito ufficiale ne vendono solo 8 al colpo e su ebay non ci sono neri

Inviato

bè si esistono e te i fanno solo su ordine, il problema è che dal loro sito te ne fan prendere 8, aspetto news da minigarage se mi rispode alla mail

• Crea Nuovo...