Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, il mio nome è Alessandro e il mio nick è Luciferalex.

Sono un vecchio iscritto di Bmwpassion dal lontano 2005.....

Sono fresco possessore di una Mini Cooper S Cabrio del 2011, rossa, dotata di Steptronic, Navigatore e bluethoot, misto pelle e qualche altra piccolo ammennicolo. Mi sa che è sprovvista di tasto Sport, così come i fari allo xeno (che trovo scandalosa questa assenza..).

Dovrei ritirarla settimana prossima, appena il mio leasing si decide a pagarla alla Bmw di San Donato.

Sono già stato della famiglia Mini, l'anno scorso, con una Mini Cooper D Clubman, con cerchi da 17 e almeno lei, con gli xeno.

Vengo da 4 mesi di purgatorio con una Renault Twingo Rs, presa nuova ma subito venduta, perchè non adatta a me......

La mia scelta era su una Mini Cabrio, originariamente diesel ma poi, quando l'ho vista e accesa non ho capito più nulla. Sono riuscito a digerire anche il cambio automatico, che poi non è così terribile....

Adesso aspetto a consegna, nel frattempo ho già ordinato le gomme termiche e sto valutando che tipo di scarico installare. Poi provvederemo al resto...

A presto e un caro saluto

Alessandro

post-9442-0-23171100-1358340055_thumb.jp

post-9442-0-23171100-1358340055_thumb.jp

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh mancheranno pure i fari allo xeno ma la trovo bellissima...

cambierei solo i cerchi appena possibile..per il resto è molto bella...

benvenuto nel club...

Inviato (modificato)

Welcome!!! bellissima... come vedi ho un debole per il rosso!

e per il carbonio....e per i borbet....e per gli scarichi sputa-fuoco e secche.....hihihihihihihihihi

Concordo col buon Kry step2 senza ritorno!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Io amo il nero, ma mia figlia la voleva rossa. E rossa fu! Vorrebbe le strips bianche ma a me piacerebbero come la tua...

Sarà una dura lotta!!

Per una ragazza sicuramente il bianco è più idoneo. Il nero la rende più sportiva....

e per il carbonio....e per i borbet....e per gli scarichi sputa-fuoco e secche.....hihihihihihihihihi

Concordo col buon Kry step2 senza ritorno!!

...e per la patata!!!ahahahah
  • Like 1
Inviato

Se calcoli che mia figlia ha quasi 7 anni...... :D

ah ok! ahahah

ho constatato comunque che i bimbi imbazziscono per le mini! la vedono come un giocattolino...ed in effetti è così!!!

• Like 1
Inviato

Benvenuto! Non solo i bambini vedono le Mini come un giocattolo! Tutti noi che la possediamo torniamo bambini con una macchina del genere! :D

• Like 1
Inviato

benvenuto.... un altro milanese!!! :closedeyes:

vero! non me n'ero accorto! ti vogliamo presente al prossimo raduno/pizzata!!!

• Crea Nuovo...