cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ciao a tutti, cosa ne pensate? ho smanettato con sto carbonio come un pazzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 belli! mi viene in mente l'epoca dei motorini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 starebbero meglio con la placia carbonio e non silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 aspetta aspetta questo l'ho montavo io sullo zip da gara... mi sa che è più una cosa da scooter adattata :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 il lavoro in se è fatto bene..ma non mi piace l'effetto estetico...secondo me non si addice molto allo stile MINI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 diciamo che gli strumenti sono spesso usati su moto e scooter, io li uso anche sui motori delle fiat 500 che preparo per leggere le temp di scarico e le temperature sotto candela. Gli strumentini sono precisi e sicuramente non proprio nello stile mini, però mi piaceva l'idea di fare qualcosa più in stile sportivo invece che classico. :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 starebbero meglio con la placia carbonio e non silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Qioto Minid! lavoro ben fatto ma non si integra bene col resto della plancia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Qioto Minid! lavoro ben fatto ma non si integra bene col resto della plancia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 mi manca da mettere anche i due strumenti per pressione turbo e olio, però mi sa che magari prima comprerò le plance in carbonio, effettivamente avete ragione Buona idea! ;-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Bel lavoro! la piastra dietro in carbonio stà davvero bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Bel lavoro! la piastra dietro in carbonio stà davvero bene! Modificato 15 Gennaio 2013 da cooperale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Non è male, fa molto racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ti rinnovo i miei complimenti...la staffa è veramente fatta stra bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ti rinnovo i miei complimenti...la staffa è veramente fatta stra bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) sembra un auto bella inkazzata con tutti gli strumenti in giro Modificato 15 Gennaio 2013 da silverboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 sembra un auto bella inkazzata con tutti gli strumenti in giro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 dimenticavo...costo di tutto il materiale 340 euro, 16 ore di lavoro tra dime varie e lavorazione carbonio, rischio di essere malmenato dalla mia ragazza dopo aver volatilizzato polvere nera di carbonio per tutta la casa, imprecazioni mistiche per montare il tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 azzo hai piu strumenti della costa concordia!! ma come fai ad avere la temp. olio se non c'è il sensore ,lo hai messo te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 azzo hai piu strumenti della costa concordia!! ma come fai ad avere la temp. olio se non c'è il sensore ,lo hai messo te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Temperatura gas di scarico come l'hai presa? Vorrei metterlo anch'io, ma non mi va di sacrificare l'OBD, che uso per la scheda BT. :-o Io vorrei mettere uno strumentino circolare unico, da affiancare ai due JCW, con insieme temp olio e gas di scarico. Tipo gas digitale e olio analogico. O entrambi analogici. Sai se ne esistono? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) ciao, per mettere la sonda della temperatura di scarico, devi fare un forellino sul downpipe in corrispondenza dell'uscita dei gas di scarico dalla turbina, poi va inserita la boccolina di alloggio del sensore e saldata a tig possibilmente. Per quanto rigurada gli stumenti che puoi montare, credo che l'unica soluzione sia mettere strumenti separati, anche perchè sfrutti megli lo spazio intorno a volante e sono meglio visibili. Io ho messo quelli della stage6, sono da scooter/moto però a me piaciono per dimensioni e precisione, con la giusta cifra hai ciò che serve e con precisione! se posso aiutarti lo faccio con piacere, se vuoi gli strumenti come i miei ti giro i link del venditore. Gli strumenti come i miei sono illuminati da luce bianca, per ovviare al problema ho applicato una pellicola adesiva color ambra trasparente. Ciao, se hai bisogno chiedi pure senza problema Modificato 27 Gennaio 2013 da cooperale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooperale Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Ciao ragazzi, ho aggiunto gli altri due strumentini, com'è? accettabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 cazz è un cinema non un cruscotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 sicuramente un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati