Vai al contenuto

strumenti stage 6

cooperale

Messaggi raccomandati

diciamo che gli strumenti sono spesso usati su moto e scooter, io li uso anche sui motori delle fiat 500 che preparo per leggere le temp di scarico e le temperature sotto candela. Gli strumentini sono precisi e sicuramente non proprio nello stile mini, però mi piaceva l'idea di fare qualcosa più in stile sportivo invece che classico. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Temperatura gas di scarico come l'hai presa?

Vorrei metterlo anch'io, ma non mi va di sacrificare l'OBD, che uso per la scheda BT. :-o

Io vorrei mettere uno strumentino circolare unico, da affiancare ai due JCW, con insieme temp olio e gas di scarico.

Tipo gas digitale e olio analogico. O entrambi analogici.

Sai se ne esistono?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per mettere la sonda della temperatura di scarico, devi fare un forellino sul downpipe in corrispondenza dell'uscita dei gas di scarico dalla turbina, poi va inserita la boccolina di alloggio del sensore e saldata a tig possibilmente. Per quanto rigurada gli stumenti che puoi montare, credo che l'unica soluzione sia mettere strumenti separati, anche perchè sfrutti megli lo spazio intorno a volante e sono meglio visibili. Io ho messo quelli della stage6, sono da scooter/moto però a me piaciono per dimensioni e precisione, con la giusta cifra hai ciò che serve e con precisione! se posso aiutarti lo faccio con piacere, se vuoi gli strumenti come i miei ti giro i link del venditore.

Gli strumenti come i miei sono illuminati da luce bianca, per ovviare al problema ho applicato una pellicola adesiva color ambra trasparente.

Ciao, se hai bisogno chiedi pure senza problema

Modificato da cooperale
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...