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guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...

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guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...

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la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno"..

andate tranquilli!

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la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno"..

andate tranquilli!

  • 1 mese dopo...
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mi inserisco nella discussione...r56 s con il tuo stesso chilometraggio...nel video sembra di sentire la mia il rumore è identico nn c'entra il tendicatena bensi la pompa dell'acqua come è già stato detto sopra.....a freddo fa quel ticchetio poi a caldo se tiri un po' e sopratutto se la temperatura esterna è molto bassa (da me si arriva tranquilli sotto zero la sera per tutto l'inverno quindi lo fa praticamente sempre) produce una sorta di miagolio che si sente molto bene tra i 2 e 3 mila giri quando cambi marcia..facci caso..qmque in BMW mi han detto rumori assolutamente trascurabili e che nn causano problemi...sarà ma per loro è sempre così <_<

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