DenisMini Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...
coopersge Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...
clabat Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 si anchio ho fatto il richiamo della pompa dell'acqua però mi ricordo che lo faceva anche prima del richiamo
DenisMini Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 per me si, ho notato che tutte lo facevano e ho percorso 70000km fino alla vendita dell'auto senza mai un problema...
silverboy Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 secondo me è normale !! tutte fanno il ticchettio in questione anke le lci magari meno forte ma e un rumore di tutti i motori.
tullio90 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno".. andate tranquilli!
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ha ragione il tuo mecca noi spesso sentiamo rumorini impercettibili!!
coopersge Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno".. andate tranquilli!
alex92kk Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 mi inserisco nella discussione...r56 s con il tuo stesso chilometraggio...nel video sembra di sentire la mia il rumore è identico nn c'entra il tendicatena bensi la pompa dell'acqua come è già stato detto sopra.....a freddo fa quel ticchetio poi a caldo se tiri un po' e sopratutto se la temperatura esterna è molto bassa (da me si arriva tranquilli sotto zero la sera per tutto l'inverno quindi lo fa praticamente sempre) produce una sorta di miagolio che si sente molto bene tra i 2 e 3 mila giri quando cambi marcia..facci caso..qmque in BMW mi han detto rumori assolutamente trascurabili e che nn causano problemi...sarà ma per loro è sempre così <_<
porc Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 anche la mia 9/2008 lo fa.... credo sia normale... 80000km e 0 problemi...tranquillo
Messaggi raccomandati