Cooper D Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 quale barra antirollio posteriore mi consigliate di montare da 19mm o 22mm,e perche? monto gia il kit bilstein b12 molle eibach + ammo bilstein b8,e uso laMINI solo su strada,chi la monta mi puo' dire le sue impressioni e sensazioni di guida,grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 la 19mm la 22 per un uso stradale potrebbe essere troppo invasiva sopratutto sul bagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 assolutamente la 19mm... se vai solo su strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 direi 19 d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 voi consigliate la 19mm,e la 22mm per strda come la vedete la MINI diventeredde troppo sovrasterzante e pericolosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 X uso stradale è veramente eccesiva la 22 rischi che dia piu sconpensi che benefici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 la 19 regolata al primo buco,per uso solo strada basta e avanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 la 19 regolata al primo buco,per uso solo strada basta e avanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 So che chi l ha montata..alla fine ha preferito la regolazione minore per una questione di perdita di culo sul bagnato! Per quello ti dico di fare così,io personalmente l avrei voluta montare ma alla fine ho lasciato perdere per questo motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 avendo trovato una barra posteriore JCW (18,5) ad un ottimo prezzo secondo voi se dovessi montarla avrei dei benefici? Si devon cambiare anche le biellette o si possono usare le mie originali? Forse varrebbe la pena cambiare anche gli ammo visto che si dovrebbe smontare il tutto? Insomma inutile prendere la 19mm se riesco ad avere la 18,5 ad un prezzo ottimo, giusto? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 nessuno sa dirmi qcosa? thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 avendo trovato una barra posteriore JCW (18,5) ad un ottimo prezzo secondo voi se dovessi montarla avrei dei benefici? Si devon cambiare anche le biellette o si possono usare le mie originali? Forse varrebbe la pena cambiare anche gli ammo visto che si dovrebbe smontare il tutto? Insomma inutile prendere la 19mm se riesco ad avere la 18,5 ad un prezzo ottimo, giusto? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ecco, ti ringrazio, era proprio ciò che volevo sentirmi dire.. qualcuno sa se è complicato montarla? Cosa si deve smontare? Anche gli ammo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 up :post-8-1120395115: :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dsaccuman Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 io ho montato una eibach da 20mm al posteriore regolata sul 2° foro..ho anche regolato la convergenza a 0 e la campanatura al massimo che puo essere regolata(nn ricordo il valore).. cosi com'e è perfetta,non si muove di un mm in qualsiasi condizione,anche sul bagnato!! ho anche montato qualla anteriore da 26 sempre eibach piu la duomi... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 io ho montato una eibach da 20mm al posteriore regolata sul 2° foro..ho anche regolato la convergenza a 0 e la campanatura al massimo che puo essere regolata(nn ricordo il valore).. cosi com'e è perfetta,non si muove di un mm in qualsiasi condizione,anche sul bagnato!! ho anche montato qualla anteriore da 26 sempre eibach piu la duomi... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) molti consigliano solo la posteriore e non il kit completo anteriore e posteriore Modificato 12 Giugno 2013 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Montata e provata Alta da 22mm regolata al primo buco piu' morbido,il posteriore rimane molto piu' stabile e il rollio e scomparso,per ora non ho riscontrato eccessi di sovrasterzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Montata e provata Alta da 22mm regolata al primo buco piu' morbido,il posteriore rimane molto piu' stabile e il rollio e scomparso,per ora non ho riscontrato eccessi di sovrasterzo. dici dici di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Con la 22 regolata al primo buco piu' morbido in curva di sente il posteriore scivolare leggermente senza rollio,il muso punta verso l' inerno curva senza un minimo di sottosterzo,solo se si esagera molto con la velocita' in curva si ha un lieve sovrasterzo del tutto controllabile,lo sterzo e diventato molto piu' preciso e diretto basta ruotarlo leggermente per farla girare in curva,e nelle esse e cambi di direzione e piu' reattiva,il posteriore si e indurito a discapito del confort. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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