giangio27 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ragazzi buon giorno purtroppo ieri portando a lavare la mia Clubman mi sono accorto che ho dei graffi sul paraurti posteriore sulla parte di color nero, sicuramente fatti mettendo qualche borsa della spesa o qualcosaltro!!! mannaggia alla miseria!!! cacchio!!! adesso vi domando due cose: possibile che siano cosi delicati? e poi esiste un prodotto che me li toglie? altrimenti come cavolo faccio mannaggia alla miseria alla seconda!!! grazie mille a chi mi sarà di aiuto
silverboy Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ma la parte nera intendi la cornice nera che scende dai fari oppure la parte bassa in plastica ! se la prima il consiglio di simo è l'unica polish e pad in spugna e una dose di energia
giangio27 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 no ancora nn provo con niente e cmq la parte è quella che sta subito sotto ai portelloni ed è sempre nera
cippy Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 metti una foto, così è più facile constatare i danni e darti dei suggerimenti.
giangio27 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ok appena posso ve la metto grazie ragazzi!
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 una lucidatura col polish potrebbe bastare per dei semplici graffietti...ma se con parte nera intendi le modanature di plastica grezze,su quelle nn ci puoi fare nulla purtroppo,solo cambiare il pezzo..
giangio27 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) ecco qui la foto nn so se si vede tanto ma vi assicuro che sono 4/5 " macchie " cosi!! :( Modificato 13 Gennaio 2013 da giangio27
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ecco qui la foto nn so se si vede tanto ma vi assicuro che sono 4/5 " macchie " cosi!! :( basta una semplice lucidatura allora ;) puoi fare da te(e nel caso spendi molto meno) o portarla dal carrozziere! 1
silverboy Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 vai di pasta abrasiva e pad in spugna con movimenti circolari forzando un pelo fino a quando il risultato non ti soddisfa anke in più volte 1
giangio27 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 proverò anche se ho tanta ma tanta paura grazie cmq a tutti ragazzi!!!
silverboy Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 tranquillo poi peggio di cosi a meno che usi un martello non puoi rovinarlo
MassiMINI89 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 proverò anche se ho tanta ma tanta paura grazie cmq a tutti ragazzi!!! va bene avere paura,vol dire che sei un tipo che ci tiene alla Mini.....comunque,se ti servissero dritte con i metodi ed i materiali da usare posta tutto in questa discussione!!!! tanto a breve pure io dovrò chiedere consigli per la lucidatura....a mio padre è caduta la bombola del gas sul para post e mi ha tolto un filino di vernice...mannaggia mannaggia <_< <_< ...e meno male che la faccio uscire solo il sabato ed il resto della settimana solo coccole e cera...uff..
silverboy Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 ahah na bombola sul paraurti!! ahah comunque quando si lucida o si tolgono i graffi bisogna essere violenti soppratttutto se devi fare il lavoro a mano
MassiMINI89 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 ahah na bombola sul paraurti!! ahah comunque quando si lucida o si tolgono i graffi bisogna essere violenti soppratttutto se devi fare il lavoro a mano Guarda Silver...avrei preferito prendere un pugno nelle palle che vedere un graffio sulla Mini......poi posto tutto nel 3D del detailing oppure porto dal carrozz...
Poncho Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ieri dal benzinaio mi sono accorto che qualche idiota uscendo da un parcheggio a strusciato il paraurti posteriore della mia mini. Una bella strisciata di vernice nera. Credo che non ci sia un metodo per toglierla nel garage di casa, mi tocca andare dal carrozziere. Voi avete un rimedio?
Mr.Wonderful Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Prova a utilizzare la pasta rimuovi graffi,più una polishata,se si è graffiata così facile vuol dire che hai la vernice secca dagli un incerata oni tanto ;)
silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 dipende se ti ha tolto la vernice o no? con una foto magari si riesce a trovar una soluzione
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ieri dal benzinaio mi sono accorto che qualche idiota uscendo da un parcheggio a strusciato il paraurti posteriore della mia mini. Una bella strisciata di vernice nera. Credo che non ci sia un metodo per toglierla nel garage di casa, mi tocca andare dal carrozziere. Voi avete un rimedio? detto così sembra che sia l'altro ad averti lasciato la vernice, quindi con un po' di polish dovrebbe venire via!
Poncho Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Infatti mi hanno strusciato... seguirò il consiglio.
Messaggi raccomandati