Vai al contenuto

Antenna corta...

Ospite Betty

Messaggi raccomandati

Ospite Betty
Inviato

Ciao a tutti, oggi ho comprato l'antenna corta..a me piace molto anke se qualcuno mi dice che è da tamarri, è vero???? :( L'ho comprata nera e mio fraty silver...ora guardate le foto e ditemi se sta meglio silver o nera!!

ciau

www.amici.cc-22269-579617.jpg

www.amici.cc-22270-603892.jpg

Ospite giacomo.mini
Inviato

Nera nera.... :post-8-1120393996:

...orca miseria, nella prima foto hai centrato in pieno il contono della casa con l'antenna...roba da matti...ahaahha

Ospite Betty
Inviato

Allora deciso x il nero....cmq secondo voi l'antenna corta sta bene vero nella mia :MINI_nera: ??

Ospite M4TtU5O
Inviato
Allora deciso x il nero....cmq secondo voi l'antenna corta sta bene vero nella mia  :MINI_nera: ??

Ospite stefy
Inviato

sta benissimo Betty!!! è molto carina!!

hai mai pensto di metterci lo spoiler?? e gli all white??

diventerebbe ancora più bella!!!

facci un pensierino cicci :post-8-1120393919:

Ospite Betty
Inviato
sta benissimo Betty!!! è molto carina!!

hai mai pensto di metterci lo spoiler?? e gli all white??

diventerebbe ancora più bella!!!

facci un pensierino cicci  :post-8-1120393919:

• 2 settimane dopo...
Ospite stefy
Inviato

bhe dai facci due pensierini.. gli daresti il tocco finale alla piccina :new_03:

• 1 anno dopo...
Ospite Alexdub
Inviato

ciao ragazzi, ma l'antennino corto si ordina alla BMW o aftermarket sul Web?

Grazie a Tutti....

Inviato
ciao ragazzi, ma l'antennino corto si ordina alla BMW o aftermarket sul Web?

Grazie a Tutti....

in bmw nn mi pare lo abbiano....e ti conviene comprarlo altrove tanto gli attakki sono universali.....e puoi prender quello ke + ti piace

Ospite giackyparklane
Inviato

non ti imbattere in ricerche esasperate in bmw.... magari recati in qualche truzzo shop e la trovi di sicuro....ce ne sono di svariate forme, colori e dimensioni!...l'attacco e' universale.

Ospite MiniZ
Inviato

:new_05: Vai da un autoricambi, ne hanno in quantità

(occhio alle maranzate xò)

• 2 mesi dopo...
Ospite Billy7
Inviato

Io nn vedo le immagini. cmq se mi invii le foto x mail mi faresti un piacere ke ank'io alla mia dadina vorrei metterla xkè senò mi tocca toglierla ogni volta ke entro in garage... :new_10:

billy7@hotmail.it

Ospite Hustle
Inviato

Ho fatto la stessa domanda in concessionario Sabato...loro mi hanno detto che ce l'hanno...Io xro' ero + propenso x lo squaletto... :new_03:

• Crea Nuovo...