MINId Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 io toglierei gli adesivi dal tetto e stop..con le grafiche laterali sei a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 La foto e' puramente indicativa, ma color black o carbon su tetto rosso ( senza tettuccio apribile ) risulta cattivissimo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Io sulla mia metteró una bandiera inglese. Peró io ho il tettino e quind metteró quella fatta apposta, ma con colori personalizzati. Alla fine, mi sembra sempre il disegno piú adatto. Se al posto del blu ci metti il nero, sta bene anche sulla tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Con le stripes laterali, toglierei le bonnet e tutti gli adesivi sul tetto e lo farei nero, lasciando gli specchietti rossi e tutti gli altri particolari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati