maverick24 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti, a breve vorrei acquistare un cooper s, ma sono indeciso tra la MINI cooper s o la MINI coupé cooper s... voi cosa mi consigliate??
tullio90 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti, a breve vorrei acquistare un cooper s, ma sono indeciso tra la MINI cooper s o la MINI coupé cooper s... voi cosa mi consigliate??
cippy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Praticamente sono identiche, dipende da quello che cerchi.
maverick24 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 va molto a gusti quindi è personale, potrei dirti coupè ma altri ti diranno hatch per esempio.. quindi la scelta è tua, prova a fare un paio di configurazioni e poi sceglierai la più bella.. attenzione che la COUPE' è solo 2 posti, devi valutare attentamente la tua scelta. se invece hai già un'altra auto con cui girare, e vuoi usarla solo sabato e domenica, allora vai di roadster.. adesso te ne configuro io un paio..
EspositoCarmine Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 io direi hatc per rimanere nel classico ed avere 4 posti ;) poi se l'auto la usi occasionalmente prendi una coupè 2 posti e via... senza offesa di nessuno per carità......ma la coupè come peggo la roadster mi sa troppo da fighetto figlio di papà....
tullio90 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 beh messe così non saprei neanche io cosa scegliere sinceramente.. Valuta le tue esigenze.. due posti o 4 posti?? aria nei capelli o solo nel collo?? :-)
silverboy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 averne di questi dubbi!!aule s scegliere!! è una bella cosa aahhhah, comunque sta solo a gusti personali
maverick24 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 beh messe così non saprei neanche io cosa scegliere sinceramente.. Valuta le tue esigenze.. due posti o 4 posti?? aria nei capelli o solo nel collo?? :-)
tullio90 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 beh ce da dire che la roadster cosi nera e veramente bella!!!
Messaggi raccomandati